Buon giorno,
spero di non aver sbaglio sezione nel caso scusate in anticipo.

Giusto per comodità metto il form per le informazioni.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Lone Star Border Patrol m4 (full metal)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato 1 anno ma ha sparato pochissimo
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Ne ho provati tanti e ora sto utilizzando gli Extreme Precision 0.23g
-UPGRADES O MODIFICHE: Nulla
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 1400 mAh (turnigy) ma presto passerò alle 11.1V
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,23 g) : originale 86ms
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
buona

E da molto che penso di aprire il gear box rispessorare e reingrassare ed oggi dopo tanto mi son deciso.
Effettuando la prova siringa noto che un pò di aria perde infatti tenendo premuto il pistone pian piano scende fino a toccare sulla testa cilindro. L'oring presente sulla testa cilindro è molto sottile e un pò schiacciato e sicuramente perde proprio da lì.
Visto che ho il gear box aperto vorrei aggiornare il gruppo aria con qualcosa di silenziato e migliore magari mettendo anche uno spingipallino con oring giusto per evitare perdite di aria anche da lì...

Spulciando sul forum ho trovato molte informazioni, ma ho deciso di aprire un topic proprio per essere sicuro che quello che vado ad acquistare sia buono e compatibile alla perfezione con la mia asg.

Ecco una lista di ciò che vorrei prendere:
-Cilindro in acciaio cromato guarder foro 3/4 oppure Cilindro in acciaio teflonato Modify, quello nero per intenderci.
-Pistone alleggerito in fibra di Nylon con 10 denti in acciaio della Lonex visto che sto pensado di mettere le 11.1 forse con i denti in acciaio è meglio, bhooo...
-Testa pistone silenziata ????????????????????
-Testa cilindro con doppio OR silenziata ??????????????????
-Molla sniper MK 90 o Guarder sp100 (naturalmente la molla è da tarare per farlo rientrare in Joule)
-Spingipallino cercavo duracon per m4, ma sul sito di fiducia non ho trovato la versione per m4.. O_O
-Asta spingipallino sarebbe opportuno cambiarla..??? Quella che monta di base sempre buona.

Sicuramente monterò una canna di precisione, è meglio tenerlo in conto...
Attendo vostri consigli, facciamo sfioccare questa asg..