Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lipo 7.4v 1300 mha 25c

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito lipo 7.4v 1300 mha 25c

Salve ho un ak74u , avrei intenzione di prendere una batteria stilo lipo 1300 mha 7.4v 25c vorrei sapere se lo spunto di pontenza è maggiore di una ni-mh 1600 mha 8.4 v. Ho intenzione di prendere la lipo da 7.4 perché non riesco a trovare su nessun sito la stilo lipo da 11.1.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cerca meglio perché ce ne sono di diverse marche.....

Spina L'avatar di mattt97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Attilio,
    allora dipende sostanzialmente dalle modifiche che monti sul tuo gearbox.. questo perchè la batteria si collega fondamentalmente al motore, agli ingranaggi e a tutto il resto dentro il gb.

Detto questo, ti rispondo alla tua domanda
    avrei intenzione di prendere una batteria stilo lipo 1300 mha 7.4v 25c vorrei sapere se lo spunto di pontenza è maggiore di una ni-mh 1600 mha 8.4 v
    .. in questo caso la lipo in questione diciamo che è leggermente meno performante della ni-mh, nonostante ci sia quel 1v che va poi a determinare il Rof, ovvero i bb sparati al secondo.

Nonostante questo, la migliore tra le due resta sempre la lipo, sia per affidabilità sia per la grande corrente di carica/scarica che da qualche anno hanno iniziano a commercializzare anche nel softair, come indica la tua lipo (25 C).

Per la lipo 11.1 cerca meglio come dice Luky perchè si trovano tranquillamente sui siti.. magari datti un occhio sui post qua di sam dei vari negozi online e così ti fai un veloce ricerca su questi.

Per qualsiasi dubbio noi siamo qua

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie io il sito su cui ho visto e il semaforo e anticaportadeltitano ma non le ho trivate mi potreste indicare qualche sito magari piu fornito grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Gm, softairstore, safara', emperion.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.