Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bassa potenza su Colt1911 mkIV serie 70 co2 NUOVA

  1. #1
    Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jun 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito Bassa potenza su Colt1911 mkIV serie 70 co2 NUOVA

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : WE colt 1911 mkIV govern.70 numero riferimento: 180518 (googlete con il numero di rif che la trovate subito)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, tempo di vita. 1 giorno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Supreme Bio 0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: Canna di precisione Magpull
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Cronografandola noto che spara a 0.40 - 0.50J. Moltro strano, la versione export spara a 1.3J, la versione italiana è sotto il Joule e dove ho preso la canna mi ha confermato che ero sempre nel Joule, nel caso lo passava mi rimborsava il costo.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ora
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Co2
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g) : 65ms pallini 0.23 (appena provato)
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    buona

    E strana come cosa, questa pistola viene rilasciate export con 1.3J di potenza a piena bomboletta di co2. La versione italiana invece è sotto Joule, il venditore mi ha detto che per portarla a filo Joule dovevo acquistare una canna di precisione e mi ha detto che montandola al massimo mi avrebbe fatto 0.90- 0.95J dopo aver sparato un paio di colpi di bomboletta nuova. Nel caso avesse superato il Joule mi avrebbe emesso un rimborso pari al costo della canna. Bheee, appena arrivata la pistola non ho avuto modo di cronografarla, subito ho montato la canna ed ora con il test al crono mi sono accorto che neanche con la canna di precisione raggiunge gli 0.90 J.

    Consigli?

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Molto probabilmente hai montato il gommino o il pressore dell hopup male, e per questo perdi potenza.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ma l'avevi cronografata prima di fare il lavoro?

  4. #4
    Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jun 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Purtroppo no. Non ho il cronografo a portata di mano e stavo aspettando che un mio amico finiva un lavoretto sul suo fucile per poi prestarlo a me..

    Per quanto riguarda il pressore sulla colt che ho non è come quello delle asg, infatti è una linguetta in metallo che fa da pressore e spinge il gommino Hop Up... Il gommino l'ho montato bene e ho provato anche a muovere il sistema hop up in modo tale da vedere con gli occhi se il gommino si schiacciava o meno... Domani proverò a cronografarlo con un altro caricatore, potrebbe essere anche il caricatore stesso che mi crea dei problemi????

  5. #5
    Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jun 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Nulla da fare, con entrambi i caricatori mi esce a 0.50 circa.... Ho rismontato l'Hop up e si vede da subito che lavora malissimo, e non capisco come un azienda che produce pistole possa fare un hop up così schifoso... O_o



    Edit....potrebbe essere che la misurazione viene falsata dal gas che fuoriesce dalla canna..????
    Ultima modifica di Shooter90; 10/10/2014 a 18:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.