Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: qualità grasso madbull

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito qualità grasso madbull

ciao a tutti. ho comprato il grasso madbull per provarlo (ero solo incuriosito), così l'ho messo in una mia asg. ieri per sistemare il motore ho visto che il conico non ha più il nero del grasso nei denti. sapete dirmiqualche cosa su questo grasso ? è buono ? anche se non si vede nell'ingranaggio c'è sempre, o devo rimettere il grasso di una volta ?ovvero quello del ferramenta al molibdeno ?

------ Post aggiornato ------

ho letto la guida sui grassi ma voi cosa ne pensate ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' un grasso come tanti altri, solo che è marcato Madbull.
    Io uso del comunissimo grasso per alte prestazioni al litio della CFG che costa meno del Madbul ed è il doppio per quantità.

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

si luky io ho un bel po di grassi ma volevo provare questo. come ti spieghi che se guardo dal fondello non vedo del nero nel conico ?

------ Post aggiornato ------

è strano... con l'altro grasso qualche cosa si vede ma con questo non vedo niente

Spina L'avatar di mattt97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,
    non so se hai già risolto, ma ho trovato questo post in cui discutevano appunto sul miglior grasso diciamo per gli ingranaggi
    https://www.softairmania.it/threads/...ingranaggi-CFG

Parlano anche di come si comportano i vari grassi sugli ingranaggi, anche di quello conico appunto.
    Poi se Luky ti consiglia il CFG e in tanti lo usano vorrà dire che un motivo c'è.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.