Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio su acquisto pistola o revolver co2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio su acquisto pistola o revolver co2

Salve gente,
    sono nuovo di questo forum che mi è embrato "all'altezza della situazione" Se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi e spostare il post in quella opportuna.
    Vorrei un consiglio sull'acquisto.
    Posseggo già una carabina ad aria compressa Diana mod 27 degli anni 60 e una pistola Roger della Molgora a co2 anche questa anni 60.
    Vorrei ammodernare il mio "arsenale" perciò vi chiedo un consiglio su quale pistola o revolver orientarmi.
    Vorrei un modello che si avvicini di più ai 7 joule consentiti dalla legge che sia nello stesso tempo potente e precisa. Budjet sui 300 €.
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non si può parlare di overjoule su softairmania

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cerchi qualcosa ad aria compressa e questo è un forum di repliche per il SA quindi ti conviene chiedere altrove

Ahab

PS: armi ad aria compressa che tirano in singolo un proiettile da 4.5mm possono raggiungere i 7J, le repliche da SA usano pallini da 6mm e hanno il limite a 0.99J

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.