Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Mosfet Burst Swiss Arms Programmabile

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Guarda effettivamente è una cosa alla quale stavo pensando anche io, anche io preferirei avere il burst sul singolo e lasciare l'auto in full per mille motivi quali la copertura o altre situazioni dove si necessita di piu fuoco costante.
    Detto questo l'unica cosa che si puo provare a fare è la programmaione del burst con selettore su singolo ...ma temo non sia possibile anche perchè neanche sul Libretto specificano nulla a riguardo
    In ogni caso ci posso provare, se riesco faccio proprio stasera e ti dico



    Si anche io penso qualcosa del genere, se sul P90 ci fosse stato il cut-off probabilmente avrei pensato che andava a contare gli stacchi di corrente, ma non essendoci il cut-off non saprei come altro potrebbe fare

    ------ Post aggiornato ------

    Nada Vyper, ho provato a mettere il selettore su Singolo in fase di programmazione ma anche tenendo il grilletto non succede niente e non si attiva il processo di settaggio quindi l'unica è la modalità standard su selettore su raffica
    Peccato, anche io avrei preferito avere sicura/burst/raffica
    Sicura/burst/raffica?

    ... comprati la Beretta M93R KWA... buahahaahhahah

  2. #22
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Naaa
    Uashuashuahs mi piace sprecare pallini insomma!

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    non puoi avere il burst in singolo perchè è un plug and play


  4. #24
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    non puoi avere il burst in singolo perchè è un plug and play
    Vabbe il fatto di essere un plug & play secondo me non deve essere per forza una limitazione, volendo, a livello di micro controllori qualcosa la si potrebbe fare facile ...per esempio sfruttando lo stacco di corrente del cut-off per far individuare al circuito che siamo su Singolo, cosa che invece non è avviene quando il selettore è su raffica

    ------ Post aggiornato ------

    No aspè, ho detto una minc#iata!
    Se il cutoff apre il ponte elettrico addio passaggio di corrente poi ...quindi si, forse per poter impostare sicura/burst/raffica bisognerebbe per forza di cose agire anche sulla meccanica interna o cmq fare una contatto grilletto appositamente studiato

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Vabbe il fatto di essere un plug & play secondo me non deve essere per forza una limitazione, volendo, a livello di micro controllori qualcosa la si potrebbe fare facile ...per esempio sfruttando lo stacco di corrente del cut-off per far individuare al circuito che siamo su Singolo, cosa che invece non è avviene quando il selettore è su raffica

    ------ Post aggiornato ------

    No aspè, ho detto una minc#iata!
    Se il cutoff apre il ponte elettrico addio passaggio di corrente poi ...quindi si, forse per poter impostare sicura/burst/raffica bisognerebbe per forza di cose agire anche sulla meccanica interna o cmq fare una contatto grilletto appositamente studiato
    Sta attento a dire min$#*₩£e che poi ti rimandano agli esami...!!!

  6. #26
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Vabbe il fatto di essere un plug & play secondo me non deve essere per forza una limitazione, volendo, a livello di micro controllori qualcosa la si potrebbe fare facile ...per esempio sfruttando lo stacco di corrente del cut-off per far individuare al circuito che siamo su Singolo, cosa che invece non è avviene quando il selettore è su raffica

    ------ Post aggiornato ------

    No aspè, ho detto una minc#iata!
    Se il cutoff apre il ponte elettrico addio passaggio di corrente poi ...quindi si, forse per poter impostare sicura/burst/raffica bisognerebbe per forza di cose agire anche sulla meccanica interna o cmq fare una contatto grilletto appositamente studiato
    In effetti a questo non ci ho proprio pensato....
    però sull'M16A4 per il reenactment un safe(semi/burst sarebbe la morte sua!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  7. #27
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    bella recensione, volevo farti una domanda visto che lo puoi toccare con mano, secondo te riesce a starci in un calcio crane? Visto che ho tutti g&p con l'm120 che quando mi sparano in singolo dopo un po' mi danno problemi, quando siamo in urban non mi dispiacerebbe poter settare la raffica su 3 pallini per non rimanere col fucile inceppato... peccato poi non poter fare la semi/raffica sarebbe spettacolare

  8. #28
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Grazie,
    guarda calci crane con cui provare non ne ho piu, cmq dovrebbe andare tranquillamente nel tubo calcio
    piu tardi casomai provo ma è abbastanza sicuro che ci entri e penso che entri tranquillamente anche negli spazi laterali del crane se le quote non sono troppo contenute

  9. #29
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    sono indeciso se dopo le tue parole devo essere felice o se incaz**rmi perchè ora mi è salita la scimmia

  10. #30
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ahahahahah ti capisco, io la scimmia ce l'ho costantemente sul groppone per una o per un'altra cosa!
    cmq confermo, appena provato, entra veramente abbondantemente nel tubo calcio di un G&G

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

https:www.softairmania.itthreads279172-Mosfet-Burst-Swiss-Arms-Programmabile
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.