Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
Ciao Burla, complimenti per la rece!
Io avrei due domande - volendo potrei programmare sicura/burst/full auto o si può fare solo sicura/singolo/burst?
Grazie!
Guarda effettivamente è una cosa alla quale stavo pensando anche io, anche io preferirei avere il burst sul singolo e lasciare l'auto in full per mille motivi quali la copertura o altre situazioni dove si necessita di piu fuoco costante.
Detto questo l'unica cosa che si puo provare a fare è la programmaione del burst con selettore su singolo ...ma temo non sia possibile anche perchè neanche sul Libretto specificano nulla a riguardo
In ogni caso ci posso provare, se riesco faccio proprio stasera e ti dico

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
Comunque secondo me il calcolo dei cicli di sparo viene fatto in base all'assorbimento di corrente del motorino - ogni volta che carica la molla assorbe di più che quando gira con molla rilasciataquindi il mosfet non fa altro che calcolare un numero determinato di picchi di corrente....quando il numero di picchi viene raggiunto, all'inizio del seguente picco (l'ingaggio del pistone da parte del settoriale) il mosfet ferma tutto così si ha anche la molla a riposo (sono solo le mie modeste teorie ma secondo me è la più facile nonchè la più esconomica come soluzione)
Si anche io penso qualcosa del genere, se sul P90 ci fosse stato il cut-off probabilmente avrei pensato che andava a contare gli stacchi di corrente, ma non essendoci il cut-off non saprei come altro potrebbe fare

------ Post aggiornato ------

Nada Vyper, ho provato a mettere il selettore su Singolo in fase di programmazione ma anche tenendo il grilletto non succede niente e non si attiva il processo di settaggio quindi l'unica è la modalità standard su selettore su raffica
Peccato, anche io avrei preferito avere sicura/burst/raffica