Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: TM High Cycle AUG Black ?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito TM High Cycle AUG Black ?

    Salve ragazzi, non ho trovato nessuna recensione a riguardo, essendo un amante dei bullpup non ho potuto che sbavare dinanzi questa replica, visto il costo elevato (circa 400 euro), volevo sapere se ne valesse la pena, in quanto non ci capisco molto , comunque l'azienda che lo produce è la Tokyo marui, credo che sia già di per se una garanzia, ma per costare 400 verdoni credo debba avere qualcosa di ''speciale''?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    a livello di potenza stai suo 0.7 poco più il mio sta 0.73, fa veramente 24-25bb al sec il mio li fa con una lipo da 1300 15c arriva a distanze di tutto rispetto ha un fantastico hop up,si trovava anche a meno di 400e almeno si trovava.se vai su internet le trovi le recensioni e le prove su youtube
    prova a contattare negozianti che trattano la marui e senti se te lo prendono e a quanto

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Va bene, comunque sono soldi ben spesi? Anche perchè sono indeciso se prendere questo o il ps90 high cycle, con meno di 400 euro cosa intendi? Più o meno su che cifra dovrebbe aggirarsi?

  4. #4
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Uno in squadra ce l ha. Fucile fantastico.

  5. #5
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Questa è la recensione che ho fatto tempo fa, spero possa esserti utile per chiarirti le idee sul prodotto ;-D

    http://www.softairmania.it/threads/2...m-Steyr-Aug-hc

  6. #6
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Fucile fantastiche ne avevo due nel vecchio team. Sicuramente ben spesi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.