Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Potenza bassa M7A1 King Arms

  1. #1
    Spina L'avatar di Killer2382
    Club
    Asd Blacksoldiers
    Iscritto il
    29 Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Potenza bassa M7A1 King Arms

    Salve a tutti posseggo un M7A1 della king arms limited edition comprato usato in questo forum ha una potenza bassa di 68 ms vi elencherò le modifiche apportate. Oggi farò diverse prove cambiando cilindro e spingipallino con quelli originali ma volevo dei consigli da voi esperti

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : King Arms M7A1 limited edition full metal (non low cost)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato 1 anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio totale di gruppo hop up e gruppo aria tutto lonex per m4a1 pistone element 7 denti in acciaio molla sp90 guarder guidamolla lonex cuscinettato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: bassa potenza dopo aver cambiato praticamente tutto tranne ingranaggi ( la potenza era di 76ms da originale)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 anno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo A/B 7.4 1100
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g) : originale 76ms dopo modifiche 68ms
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    buona

    Un grazie in anticipo !

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Prova a rimettere spingipallino e hopup king arms, e ricronografa

  3. #3

  4. #4
    Spina L'avatar di Killer2382
    Club
    Asd Blacksoldiers
    Iscritto il
    29 Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte, ho letto tutte le guide in merito questo pomeriggio; ho provato come mi avete consigliato ho messo solo lo spingipallino originale e una molla sp100 e lasciato il gruppo hop up e gruppo aria lonex tiro bello teso 96ms e 88 joule nei prossimi giorni provo a montare il gruppo originale e a vedere se migliora qualcosa volevo un consiglio da bombardiere, ho letto molte tue guide sui motori e sulle modifiche da apportare. Il king arms esce con 11.1 ma io lo uso con una 7.4 non ho un rof elevato volevo chiederti per avere sui 24-25bb oltre a spessorare gli ingranaggi originali contando che ho cambiato il gruppo aria e preso un buon pistone element con i 7 denti in metallo che motore dovrei prendere? Avevo pensato ad un G&P120 con 11.1 15-20c oppure un LonexA1 o A3

    Grazie

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Potresti provate la modifica corsa-corta.
    Consiste nel levare alcuni (generalmente 3) denti di sgancio al settoriale e montare una molla piu dura e reattiva( la 110 dovrebbe andare bene).
    In questo modo guadagni molti bbs, l'unica pecca e che devi avere una buona capacità meccanica per eseguire al meglio i lavori.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Killer2382 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte, ho letto tutte le guide in merito questo pomeriggio; ho provato come mi avete consigliato ho messo solo lo spingipallino originale e una molla sp100 e lasciato il gruppo hop up e gruppo aria lonex tiro bello teso 96ms e 88 joule nei prossimi giorni provo a montare il gruppo originale e a vedere se migliora qualcosa volevo un consiglio da bombardiere, ho letto molte tue guide sui motori e sulle modifiche da apportare. Il king arms esce con 11.1 ma io lo uso con una 7.4 non ho un rof elevato volevo chiederti per avere sui 24-25bb oltre a spessorare gli ingranaggi originali contando che ho cambiato il gruppo aria e preso un buon pistone element con i 7 denti in metallo che motore dovrei prendere? Avevo pensato ad un G&P120 con 11.1 15-20c oppure un LonexA1 o A3

    Grazie
    il motore king arms che è lentissimo, se alimentato con un buona 11,1 volts dovrebbe arrivarti a 24 bb/sec . con un M120 G&P che non sia difettoso, dovresti essere sui 27-28 , il lonex A3 è un high torque rapido, essendo con magneti al neodimio, questo dovrebbe arrivare sui 23-24 bb/sec( sempre che non esca difettoso da fabbrica), ma il tutto dipende dalla preparazione del gear box

  7. #7
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    bombardiere, perché dici che i motori king arms sono lentissimi? 24bb/s con la 11,1 (che confermo ampuamente) non sono male per un torque di serie... Personalmente ho trovato molto più lenti i JG o gli a&k ad esempio. Intendi come risposta?
    Ultima modifica di Striker80; 11/10/2014 a 10:02

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    bombardiere, perché dici che i motori king arms sono lentissimi? 24bb/s con la 11,1 (che confermo ampuamente) non sono male per un torque di serie... Personalmente ho trovato molto più lenti i JG o gli a&k ad esempio. Intendi come risposta?
    24 bb/sec con una buona lipo da 11,1 volts con 2000mA è il massimo che ci si può aspettare da questo motore,di solito girano anche più piano sui 22 , ed è comunque lento ad entrare in coppia, molti motori cinesi low cost high torque hanno prestazioni simili o uguali

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.