Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Operacion: El Flaco - 2ª tappa FIGT C.R.E.R.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,616

    Predefinito Operacion: El Flaco - 2ª tappa FIGT C.R.E.R.

    Lo scorso weekend abbiamo partecipato alla 2ª tappa del campionato FIGT Comitato Regionale Emilia Romagna organizzata dai SAM (Soft Air Montecchio).
    8 ore, impegno e difficoltà decisamente elevati, tanto divertimento.

    La struttura di gioco è sembrata simile a quella delle scorse semifinali nazionali: aree sensibili da ricognire una ad una per scoprire quali fossero calde, quindi difese, e quali fredde. Ero curioso di provarla visto che per problemi di ferie non eravamo potuti scendere in Puglia, trovo che sia un bel metodo in una gara in cui si ha tempo in abbondanza a disposizione per svolgere le ricognizioni a dovere.
    Divertente il lavoro di intelligence da svolgere prima e durante la gara, ogni wp era infatti criptato e solo decifrandolo si potevano sbloccare informazioni utili, anche se non indispensabili, per il proseguo di missione.
    Spumeggiante l'obiettivo della ricognizione sul percorso del furgone rifornimenti: era da tanto che non mi divertivo così a fare un obiettivo ricognitivo. Di solito li svolge Etiliko nel nostro team ma stavolta, complice una contro-interdizione che ci ha costretti a dividerci prima del previsto, ho fatto io quella parte insieme all'instancabile Diesel.

    Tanta tanta tanta contro, sia a piedi che meccanizzata, ci siamo divertiti un sacco a scappare e sparire in un paio d'occasioni. Per ben due volte l'ho evitata grazie alla buona sorte: sento ancora l'odore del panino della contro di nord-ovest, che si è fermata a bivaccare a 8 metri da me, e le parole di Nick mentre dice all'autista del furgone di "ricordarsi le quattro frecce" passandomi sopra. Questi sono i momenti che rendono unica ogni gara, l'adrenalina che cresce mentre resti immobile e pensi "ancora un passo, vattene via..." È qualcosa che non ha prezzo.

    Grazie ai SAM e NICK per averci fatto fare questa bella esperienza, grazie al CRER e al mitico ZAFFA, suo presidente, per averci accolto.

    Grazie di cuore al mio team per aver condiviso questa bella esperienza: Etiliko, Diesel, Gof, Bressan, Duro e ai nostri cari amici Dylan e Fonta della Ghost Division.
    Ogni minuto passato con voi in ricognizione è sempre unico e prezioso.

    Spero avremo altre occasioni di giocare nel vostro comitato.
    Ultima modifica di Hope; 09/10/2014 a 08:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.