da 2 anni uso con soddisfazione un soc16 g&g ( verniciato od con krylon) che pero' purtroppo e' sempre stato afflitto da un difetto: i caricatori non compatibili con quelli marui pescano malissimo e si inceppano in continuazione. dopo aver provato ogni tipo di modifica interna ai caricatori ho cercato in commercio un caricatore elettrico ma ,con mia grande delusione ,ho scoperto che nessuna casa produce questo accessorio per l'm14 g&g.
per il marui a decine ma nulla di nulla per il mio povero soc ...allora ho comprato un caricatore elettrico della hero arms destinato al g3 ( ho un mc51 e dopo aver preso le quote del caricatore ho visto che erano quasi identiche a quelle del soc) e dopo 6 ore di lovoro con flessibile, fresa, profilato di alluminio ed una molla in acciaio da 8mm interni con la quale ho ricostruito l' ultima parte del condotto interno, sono riuscito a farlo funzionare sul mio soc 16. ora non perde piu' un colpo.
se qualcuno fosse interessato mi contatti e gli postero' le foto della modifica interna.
p.s.
la grip verticale anteriore si e' resa indispensabile perche' il tamburo urtava il braccio se imbacciavo il fucile in modo tradizionale.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail