Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: soc 16 g&g con caricatore elettrico custom

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito soc 16 g&g con caricatore elettrico custom

da 2 anni uso con soddisfazione un soc16 g&g ( verniciato od con krylon) che pero' purtroppo e' sempre stato afflitto da un difetto: i caricatori non compatibili con quelli marui pescano malissimo e si inceppano in continuazione. dopo aver provato ogni tipo di modifica interna ai caricatori ho cercato in commercio un caricatore elettrico ma ,con mia grande delusione ,ho scoperto che nessuna casa produce questo accessorio per l'm14 g&g.
    per il marui a decine ma nulla di nulla per il mio povero soc ...allora ho comprato un caricatore elettrico della hero arms destinato al g3 ( ho un mc51 e dopo aver preso le quote del caricatore ho visto che erano quasi identiche a quelle del soc) e dopo 6 ore di lovoro con flessibile, fresa, profilato di alluminio ed una molla in acciaio da 8mm interni con la quale ho ricostruito l' ultima parte del condotto interno, sono riuscito a farlo funzionare sul mio soc 16. ora non perde piu' un colpo.
    se qualcuno fosse interessato mi contatti e gli postero' le foto della modifica interna.
    p.s.
    la grip verticale anteriore si e' resa indispensabile perche' il tamburo urtava il braccio se imbacciavo il fucile in modo tradizionale.
    Icone allegate Icone allegate XL800404 (373 x 280).jpg‎   XL800407 (373 x 280).jpg‎   XL800408 (373 x 280).jpg‎   XL800409 (373 x 280).jpg‎  
    Ultima modifica di caligola; 17/12/2007 a 23:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.