Cercate di mettere due fighe nel camion dove c'era Steve!
Si di Steve!
Ahhhhhh! Allora mettetele ai wp
Ahhhh
a nome della Legione spartana ringrazio Triarii e i Tactical Team per il lavoro svolto.... il torneo come al solito si è dimostrato bello e intyerressante il campo anche se faticoso è sempre stupendo....molto bello l'approccio del oby bibbliotecario.... mi è dispiaciuto no poter fare l'oby missile che mi hanno detto che è stato divertente... il nostro rammarico è quello che x le eccessive code nn siamo riusciti a fare quell'oby... abbiamo pensato tutti di fare lo stesso giro e tenere missile x ultimo.... peccato alla prossima ci rifaremo.... anzi alla prossima tappa vi faremo divertire come matti visto che sarà da noi.... preparatevi a vederne di tutti i colori![]()
grazie ancora a tutti organizzatori e partecipanti....
...si purtroppo tutti con lo stesso giro, mi spiace Alex, comunque avete fatto un buon risultato....ci vediamo.
Ringrazio a nome di tutta la prima divisione Aquile i triarii e i tactical team
per averci fatto passare una giornata all'insegna del vero softair fatto di divertimento e onestà
Torneo ben organizzato e difensori sempre onesti
Essendo cosacco 13 ed ultimi infiltrati abbiamo beccato parecchie code sugli obj di conseguenza anche noi non siamo riusciti a fare obj missile
Unico appunto ma quanti colpanik ci sono??
La strada era il suo regno quasi impossibile attraversare senza farsi beccare hahahha grande Sergio
Ottimo l'obbiettivo bibliotecario iniziato una settimana prima del torneo con uno scambio di mail infinito
Ottima anche la pizza a fine torneo
Complimenti agli N.B.C per la vittoria
Ciao a tutti e arrivederci al prossimo torneo
Ultima modifica di Devilsss; 09/10/2014 a 19:40