Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: "Sbuffate" di gas durante lo sparo

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito "Sbuffate" di gas durante lo sparo

    Ciao a tutti, premetto che non sono molto ferrato in materia di meccanica gbb. Dopo diverse repliche possedute sono felice possessore di una WE HK 3PX4 Custom ,che garantisce una costanza di prestazioni a qualsiasi temperatura,mi succede a volte (e non ho ben capito se con un solo caricatore),di avvertire durante lo sparo un eccessiva fuoriouscita di gas,spesso accompagnata dalla classica sbuffata bianca, e lo scarrellamento meno secco..Spesso basta togliere e rimettere il caricatore o caricare un pò di gas per riportare tutto alla norma..La mia domanda è semplice, quale componente controllare?E' possibile che la valvola gas ( di scarico) del caricatore non faccia bene l'apri/chiudi del pulsantino?Eventualmente posso lubrificare il componente con del wd-40?Sò che vanno usati lubrificanti siliconici per preservare la plastica ma essendo quel pulsantino metallico, non c'è di meglio per ottimizzare la scorrevolezza.. Altro da controllare?Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 08/10/2014 a 17:10

  2. #2
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao guerriero,vedi se è serrata bene la vitina del gruppo blow back quella che vedi togliendo lo spingipallino e poi
    vedi se sono serrate bene anche le valvole del caricatore,hasta la vista!
    Poi vedi anche gli oring che non siano usurati

    ------ Post aggiornato ------

    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di paolo g.; 09/10/2014 a 00:30

  3. #3
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Hola! proverò a trovare ste vitine per me è arabo! Dove posso trovare esplosi o due fotine?..La pistola è abbastanza nuova ma l'ho usata un pò per tiri in giardino!Nell'eventualità gli o-ring si trovano come ricambio?Grazie mille!

  4. #4
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    gli oring vanno bene quelli marui della serie m9

  5. #5
    Spina
    Club
    BLACK LOTUS
    Iscritto il
    29 Aug 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao... io ho le stesso problema con la stessa pistola solo che di marca h.k. Dicono che sono uguali. Il problema è che a volte non carica nemmeno il pallino durante lo scarrellamento. Tu come hai risolto? Inoltre ho notato che il carrello quando arretra trova un "inghippo" dovuto ad una piccola bombatura che striscia sul cane quando riarma. A te succede la stessa cosa???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.