Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Beretta M9A1 ''Stainless effetto sporco''

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque, visto che la pistola l'ho messa in vendita, sto pensando anche io di riverniciarla, questa volta cercando di non fare pasticci.. ma cercando di ottenere lo stesso risultato che ho avuto con l'outerbarrel. Quel pezzo mi è venuto molto bene.

Il problema della verniciatua è cercare di non stare troppo vicini all'oggetto, quando si tratta di una superficie 'regolare' non ci sono troppi problemi e c'è più margine di errore, ma nel caso di molte superfici curve e non molto regolari (come il carrello della beretta) bisogna stare molto attenti e avere molta più precisione..

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La trovi intorno ai 2 euro, se non di meno: pulisce benissimo il colore e non riga il metallo... inoltre non rischi di farti male.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    La trovi intorno ai 2 euro, se non di meno: pulisce benissimo il colore e non riga il metallo... inoltre non rischi di farti male.
    La prossima volta che dovrò sverniciare un carrello la prenderò! Se la trovo dal ferramenta...
    Il mio pollice ringrazia!

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

P.S. se intendi riverniciare ti conviene cmq togliere prima tutte le irregolarità quali macchie di vernice lasciate ed eventuali solchi dati dalla smerigliatura altrimenti post pittaggio rimarranno degli "scalini" o solchi ...a meno di non fare trecento passate di vernice!
    Perciò ti tocca perderci una mezz'ora a limarla tutta per bene e farla bella liscia, smontare tutte le minuterie, poi la pulisci con alcool e procedi con sprayate a 15/20cm di distanza, sempre leggere e a passate di pochi secondi, non fare getti continui avanti e indietro altrimenti ti esce un effetto glassa schifoso!
    Fatto uno strato lasci asciugare bene un 20 min e dopo di che fai la seconda passata ...in fine aspetti anche un'oretta buona e ci fai l'ultima passata, sempre leggera leggera ed alla distanza di protettivo opaco e ti esce un bel nero satinato!

Io personalmente cmq a sto punto mi limiterei solo a pulirla per bene, limarla e farla bella liscia e precisa e poi una passata di lucido protettivo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    P.S. se intendi riverniciare ti conviene cmq togliere prima tutte le irregolarità quali macchie di vernice lasciate ed eventuali solchi dati dalla smerigliatura altrimenti post pittaggio rimarranno degli "scalini" o solchi ...a meno di non fare trecento passate di vernice!
    Perciò ti tocca perderci una mezz'ora a limarla tutta per bene e farla bella liscia, smontare tutte le minuterie, poi la pulisci con alcool e procedi con sprayate a 15/20cm di distanza, sempre leggere e a passate di pochi secondi, non fare getti continui avanti e indietro altrimenti ti esce un effetto glassa schifoso!
    Fatto uno strato lasci asciugare bene un 20 min e dopo di che fai la seconda passata ...in fine aspetti anche un'oretta buona e ci fai l'ultima passata, sempre leggera leggera ed alla distanza di protettivo opaco e ti esce un bel nero satinato!

Io personalmente cmq a sto punto mi limiterei solo a pulirla per bene, limarla e farla bella liscia e precisa e poi una passata di lucido protettivo!
    Già fatto poco fa...! Ho finito la prima passata, leggerissima.
    Più tardi passo alla seconda...

Di solito lascio passare più di un'ora anche, per essere sicuro che la prima mano sia già secca

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un super custom!! ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Un super custom!! ...
    Grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

vendibene

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.