Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Beretta M9A1 ''Stainless effetto sporco''

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    hahn ...allora lo hai fatto dannatamente bene..non mi piace l idea di base ma il lavoro è fatto molto bene e rende veramente...complimenti
    Gracias! eh ma il ''pasticcio'' precedente non mi lasciava altra scelta.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Minchia ce l'hai fatta alla fine!!!
    Ti ci è voluto un pittaggio fatto male per prendere coraggio!
    Io invece a sto punto ci sarei andato giu proprio di tamarraggine pesante dato che l'effetto usura non poteva uscire e quindi farla del tutto pulita, bella lucidata per farla liscia liscia e poi pure una passata di lucido protettivo sopra che a lavoro finito da un effetto metallo cromato, se riesco piu tardi ti mando un esempio

Cmq se vuoi dargli un effetto sporco secondo me conviene cmq che la porti a nudo e poi ci fai una passata leggera di nero opaco e poi lo rimuovi nei punti giusti con il nitro perchè con le macchie che hai lasciato ora sinceramente so troppo nette, bordi troppo delineati insomma per essere macchie naturali di sporco o no?
    Invece con la vernice rimossa ti esce proprio un effetto sfumato piu realistico

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Minchia ce l'hai fatta alla fine!!!
    Ti ci è voluto un pittaggio fatto male per prendere coraggio!
    Io invece a sto punto ci sarei andato giu proprio di tamarraggine pesante dato che l'effetto usura non poteva uscire e quindi farla del tutto pulita, bella lucidata per farla liscia liscia e poi pure una passata di lucido protettivo sopra che a lavoro finito da un effetto metallo cromato, se riesco piu tardi ti mando un esempio

Cmq se vuoi dargli un effetto sporco secondo me conviene cmq che la porti a nudo e poi ci fai una passata leggera di nero opaco e poi lo rimuovi nei punti giusti con il nitro perchè con le macchie che hai lasciato ora sinceramente so troppo nette, bordi troppo delineati insomma per essere macchie naturali di sporco o no?
    Invece con la vernice rimossa ti esce proprio un effetto sfumato piu realistico
    Ahhahahahja parole sante!
    Hai ragione, su 2-3 punti le macchie sono troppp nette, devo ammettere che li ho avuto difficoltà a rimuovere completamente la vernice.

Comunque questo era il primo tentativo... probabilmente il secondo potrà andare meglio e seguirò i tuoi consigli.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

invece mi piacciono molto le guancette!
    Che c'hai passato tipo il protettivo opaco o qualcos'altro o sono così di fabbrica?

Club
    Non affiliato

Predefinito

invece mi piacciono molto le guancette!
    Che c'hai passato tipo il protettivo opaco o qualcos'altro o sono così di fabbrica?
    Così di fabbrica sono intervenuto solo su outer e carrello

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    ...devo ammettere che li ho avuto difficoltà a rimuovere completamente la vernice....
    in effetti non c'hai tutti i torti ...col trapano non voglio manco pensarci come hai fatto!!!
    io di solito uso il dremel per sti lavoretti in quanto ci sono dele punte piccole adatte per lavori di precisione come questo ...sei stato miracolato che non ti sei ritrovato con un pollice scartavetrato e portato a livello osso!!!

------ Post aggiornato ------

P.S. per il prossimo lavoro prendi spunto dalla pistola che tiene in mano l'omino della foto in mia firma
    ...anzi quasi quasi prendo spunto da solo

Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti non c'hai tutti i torti ...col trapano non voglio manco pensarci come hai fatto!!!
    io di solito uso il dremel per sti lavoretti in quanto ci sono dele punte piccole adatte per lavori di precisione come questo ...sei stato miracolato che non ti sei ritrovato con un pollice scartavetrato e portato a livello osso!!!
    A dire il vero il pollice sinistro ha subito le conseguenze!
    Il trapano di mio padre è qualcosa di spaventoso... butta giù i muri.. xD
    ci ho solo montato una spazzola tonda che serve a smerigliare le lamiere di metallo (per dirti l'abbiamo usata per sverniciare la saracinesca del garage).
    È stato mooolto difficile tenere fermo il trapano con la destra e il carrello con la sinistra... ma ci sono riuscito!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ti prego rivernicia quel carrello perchè non si può vedere

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai usato una smerigliatrice per togliere la vernice??? la spugna abrasiva per legno con doppia faccia (fine/ grossa), ti faceva schifo?

In ogni caso, pochi giorni fa anche io ho voluto ripristinare il colore della mia M92, che era usurata ma soprattutto, volevo togliere quello schifo di nero semi lucido delle verniciature industriali.
    All'inizio ho pensato di lasciarla nuda, poi l'ho ricolorata tutta... magari un giorno, farò effetto real steel (come quella delle foto di skean).

A me la tua non dispiace, solo che non è reale in termini operativi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    hai usato una smerigliatrice per togliere la vernice??? la spugna abrasiva per legno con doppia faccia (fine/ grossa), ti faceva schifo?

In ogni caso, pochi giorni fa anche io ho voluto ripristinare il colore della mia M92, che era usurata ma soprattutto, volevo togliere quello schifo di nero semi lucido delle verniciature industriali.
    All'inizio ho pensato di lasciarla nuda, poi l'ho ricolorata tutta... magari un giorno, farò effetto real steel (come quella delle foto di skean).

A me la tua non dispiace, solo che non è reale in termini operativi.
    Non è che mi facesse schifo, mi sono solo arrangiato con quello che avevo in casa di reperibile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vendibene

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.