Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: beretta arx160 sport line o top fire ?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito beretta arx160 sport line o top fire ?

    Salve qualcuno sa qual' è la differenza tra la beretta arx160 sport line e il modello top fire ? Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    io ho lo sportline, da quello che ho visto le plastiche del top sono nettamente migliori (anche se le mie sono assolutamente giocabili, poi l'ho pittato e quindi è migliorato al tatto e non sono più lucide), il top chiaramente è scarrellante ma da quello che ho visto (in negozio ne stavano smontando uno), gli ingredienti sono uguali, non so se la differenza vale il surplus di denaro, certo che se devi giocarci e quindi lo consideri un attrezzo direi che lo sport basta (so già che questo parere verrà contrastato, ma è il mio pensiero). L'altro ha lo scarrellamento e le plastiche migliori, vedi tu...

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non erro, lo sport-line dovrebbe avere anche il cambio rapido della molla.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Io su un sito o trovato il top fire pero non e la versione scarrellante.comunque come va come asg ?

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    È un low-cost a tutti gli effetti e ha dei pezzi proprietari che non hanno ricambi. A buon intenditor .......

  6. #6
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se non erro, lo sport-line dovrebbe avere anche il cambio rapido della molla.
    esatto

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  7. #7
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Anche la versione élite ha il cambio molla rapido, la differenza che si nota subito è che la sportline ha la canna corta e l élite quella standard

  8. #8
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Io su un sito o trovato il top fire pero non e la versione scarrellante.comunque come va come asg ?
    Attilio esistono solo 2 versioni dell arx . Lo sportline e la versione elite .
    Lo sport line e' plasticoso e ha la canna in plastica ma meccanicamente identico all elite ( e' predisposto per lo scarrellamento ) .

    La versione elite e' scarrellante e le plastiche sono migliori , ha la canna lunga in metallo .

    Alcune parti come la canna e la parte meccanica sono compatibili con gli scar (afaggi) di umarex .
    Personalmente preferisco spendere qualcosa in piu ( circa 100 euro) per la versione elite anche considerando che eleminerei subito il sistema di scarrellamento , a mio parere l innovazione piu inutile del softair .



    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Avrei intenzione di prenderlo l unica cosa che mi ferma sono i pezzi di ricambio, sapete dove si trovano ?

  10. #10
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attilio96 Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di prenderlo l unica cosa che mi ferma sono i pezzi di ricambio, sapete dove si trovano ?
    Luky ,ti ha già detto che non si trovano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.