Salve qualcuno sa qual' è la differenza tra la beretta arx160 sport line e il modello top fire ? Grazie
Salve qualcuno sa qual' è la differenza tra la beretta arx160 sport line e il modello top fire ? Grazie
io ho lo sportline, da quello che ho visto le plastiche del top sono nettamente migliori (anche se le mie sono assolutamente giocabili, poi l'ho pittato e quindi è migliorato al tatto e non sono più lucide), il top chiaramente è scarrellante ma da quello che ho visto (in negozio ne stavano smontando uno), gli ingredienti sono uguali, non so se la differenza vale il surplus di denaro, certo che se devi giocarci e quindi lo consideri un attrezzo direi che lo sport basta (so già che questo parere verrà contrastato, ma è il mio pensiero). L'altro ha lo scarrellamento e le plastiche migliori, vedi tu...
Se non erro, lo sport-line dovrebbe avere anche il cambio rapido della molla.
Io su un sito o trovato il top fire pero non e la versione scarrellante.comunque come va come asg ?
Attilio esistono solo 2 versioni dell arx . Lo sportline e la versione elite .
Lo sport line e' plasticoso e ha la canna in plastica ma meccanicamente identico all elite ( e' predisposto per lo scarrellamento ) .
La versione elite e' scarrellante e le plastiche sono migliori , ha la canna lunga in metallo .
Alcune parti come la canna e la parte meccanica sono compatibili con gli scar (afaggi) di umarex .
Personalmente preferisco spendere qualcosa in piu ( circa 100 euro) per la versione elite anche considerando che eleminerei subito il sistema di scarrellamento , a mio parere l innovazione piu inutile del softair .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
È un low-cost a tutti gli effetti e ha dei pezzi proprietari che non hanno ricambi. A buon intenditor .......![]()
Anche la versione élite ha il cambio molla rapido, la differenza che si nota subito è che la sportline ha la canna corta e l élite quella standard
Avrei intenzione di prenderlo l unica cosa che mi ferma sono i pezzi di ricambio, sapete dove si trovano ?