(swat team b - 3^ classificato ) ...balla balla
Quello di Sora , organizzato da Fabio e i suoi anche quest’anno è stato l’appuntamento , il torneo che non volevamo perderci e con il quale abbiamo inaugurato la stagione. Sapevamo l’impegno che il grande fabio ci aveva messo e anche di tutte le difficoltà che stava incontrando , noi per onorare e incoraggiare l’impegno degli amici bulldog ci eravamo prefissati di partecipare con due team al loro evento. Alle location già visitate l’anno scorso dei comuni di alvito , vicalvi e i villaggi abbandonati di Cartignale e Cappudine la nuova edizione proponeva il comune di isola dell’Liri con la sua favolosa cascata. Ritornare a invadere il bar della stazione e alloggiare al centro sportivo ,dove montare tende e avere a disposizione servizi e docce, ci ha fatto apprezzare come la gente del posto sia ospitale e cordiale verso questi eventi. La fase di intelligence del Sabato è stata molto accattivante , più dell’anno precedente , infatti molte squadre si sono fatte trarre in errore e ci portava a visitare Sora e gli altri comuni;
(fox e pilota)
Gli obj veri e propri sono otto , ma gli spostamenti con la macchina mettono la gara per tutti i team molto più sul piano tattico che fisico ,! Torneo impegnativo , dove la storia ti trasportava a lunghi tratti ad un combat urban molto stretto. Fuoco incrociato in passaggi obbligati , squadre falciate o fortemente rimaneggiate , noi abbiamo strinto i denti ma ci siamo passati. Abbiamo dovuto tener duro anche con una bella passeggiata sotto il sole per raggiungere il castello di Sora , ultimo sforzo ed ultimo obj per completare in tempo utile il torneo.
Purtroppo non tutti hanno supportato a dovere l’incolpevole organizzazione così su qualche obj c’è stato qualche problema , ma questo deve essere da stimolo a migliorarsi nelle future edizioni . Rispetto all’edizione precedente sono state curate di meno le scenografie , ma credo che le location dove si sono svolti gli obj da sole bastassero a soddisfare anche i softgunners più esigenti. Per noi va bene così , per noi va bene sapere che dietro questo fantastico week end c’era l’impegno di amico, di un appassionato che ,in tutto quello che fa , ci mette l’anima... grande fabio!
Concludo salutando tutti gli organizzatori e team partecipanti, un particolare saluto ai checkpoint cosenza e gli amici ranger sat roma con i quali anche quest’anno abbiamo diviso il podio!
(team a 10^ classificato + premio setup - team b 3^ classificato)
Non sono importanti i km che ti fai , quando li fai per abbracciare amici che,come te credono e sposano lo stesso modo di vedere il soft air !
Volevo ringraziare il nostro caposquadra pilota e tutti i miei compagni SWAT ! E’ un onore per me far parte di questo gruppo affiatato e solido che tira sempre fuori un gran carattere , e con determinazione si conferma ovunque!
blasco...SWAT nardo'