Buonasera a tutti!
Eccomi qui, per postare il Debriefing del Torneo appena disputatosi il 04-05 ottobre c.a., a Sora, Alvito, Vicalvi ed Isola del Liri in provincia di Frosinone.
Inizio col ringraziare tutte le Amministrazioni Comunali, per avermi permesso di usufruire delle aree richieste, senza obiettare e, soprattutto, di avermi dato la possibilità di far conoscere lo sport del Soft Air, a tutti coloro che non sanno cosa possa essere.
Abbiamo giocato in Villaggi abbandonati, Castelli Medioevali, Chiese Sconsacrate, Rifugi in ambientazione boschiva e montuosa, per concludere il tutto in uno stabilimento di circa 10.000 mq.
Ringrazio tutti i ragazzi del CSC e le altre associazioni, venute da lontano per darmi il loro sostegno logistico.
Grazie ai molti difensori degli obj, che erano all' incirca 150, divisi tra figuranti e guardie.
Ringrazio tutte le squadre partecipanti, in egual maniera, dal primo classificato al 19°: per me, tutti vincitori del “The Sin Eater 2”!
Con questo chiudo, dicendo chissà se ci sarà un seguito...
Un abbraccio a voi tutti, scusandomi se vi sia stata qualche mancanza da parte mia, ma come avete ben potuto constatare, non è stato facile sia organizzare, sia far svolgere il torneo.
Consapevole della vostra magnanimità e fiducioso in vostri costruttivi commenti, al fine di migliorarsi soprattutto come uomini, lascio a voi spazio alle personali considerazioni.
Vostro Fox
Classifica:
1° Guardiani di Giano p.9380
2° Rangers Sat Roma p.8940
3° Swat Nardo ( Bp.8900
4° Leathenecks p.8660
5° Shadw Warriors p.8580
6° SBS Team p.7940
7° Seal team 7 p.7320
8° L.D.T. Verbicaro p.7260
9° Bat 21 p.7160
10°Swat nardo (A) p.7100
11°Diavoli Verdi p.6680
12°Spartan Castelli p.6540
13°Asd.Thor p.6420
14°Ningh Hawks p.6160
15°Mercenari Fco p5600
16°IXRomana Leggio p.5400
17°Asd Sciacalli p.5140
18°Checkpoint p.3770 (Ritirati a meta gara)
19°Desert Eagle p.scheda non pervenuta (Ritirati meta gara)
Premio Interpretazione: Bat 21.
Premio Tattica : Guardiani di Giano.
Premio Fair Play :Leathecksern
Premio miglio Abbigliamento : Swat Nardo (A)
Premio Miglior OBJ :"Il Santo Graal"Diretto dagli amici "Briganti Ciociari".
Ringrazio tutti voi per la partecipazione.....Fox.