Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatore elettrico a conchiglia

  1. #1
    Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito Caricatore elettrico a conchiglia

    Sto Cercando questo tipo di caricatore per il mio mp5. Volevo sapere se in giro erano reperibili visto che dopo una occhiata in alcuni negozi noine o non li hanno o li danno esauriti.

    Ringrazio come sempre anticipatamente.

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UNISOL Visualizza il messaggio
    Sto Cercando questo tipo di caricatore per il mio mp5. Volevo sapere se in giro erano reperibili visto che dopo una occhiata in alcuni negozi noine o non li hanno o li danno esauriti.

    Ringrazio come sempre anticipatamente.
    Intendi i drum?

  3. #3
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Evita, piuttosto prendi quelli da 550bb tipo gemellati. I caricatori elettrici hanno pacchi batteria scadenti e con basso voltaggio rischi di trovarti a meta mattina o (in inverno specialmente) gia da subito con le batterie scariche(cosa gia vista molte volte a compagni di club)

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    fino a qualche anno fa si trovavano, ora ho dato uno sguardo e non ho visto nulla...
    sull'utilità di questo tipo di caricatore non ti posso essere d'aiuto visto che uso solo monofilari... (ne avevo 20 per mp5)

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io ne ho uno che non ho mai usato, lo ricomprai da un ragazzo che gli era uscito col marui hi cycle se non erro.

    non sono riuscito ad usarlo perchè gli aveva fatto una modifica per usare la lipo del fucile e quindi ha un cavetto che esce dal caricatore e arriva all'handguard, che lui ovviamente aveva bucato ma io no, quindi mai usato!

    e poi come snake anche io uso i mono (ma ne ho solo 12 perchè sono povero ) quindi non mi è mai interessato piu di tanto, lo comprai solo perchè avevo in progetto di farmi uno sparaciappe laser col kurz , progetto rimasto in stand by da ormai 1 anno e piu e infatti ho tutti i pezzi e il fucile buttati a prender polvere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.