Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: traiettoria del pallino completamente sballata.aiuto

  1. #11
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    i pallini cambiano traiettoria dopo 20 metri ma non è normale che si distanziano di circa 2-5 metri dalla rosata. la canna è una normale standard da G&G in alluminio per m4 da 37cm. quella esterne idem, infatti la canna percorre tutta quella esterna

  2. #12
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Hai provato a vedere con caricatori diversi?
    A volte alcuni distanziano leggermente spingi pallino e hU causando problemi di perdite d'aria

  3. #13
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    non ci ho pensato completamente a questa cosa. domani provo e vediamo cosa succede. per informazione uso i caricatori maggiorati js-tactical, monofilare marca asg e monofilare marca src. ho citato questi caricatori per darvi più dettagli

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    con l'hop up non ho mai avuto problemi quindi questo è il primo problema... resoconto... ho cambiato hou up con quello della modify, gommino con un altro G&G verde, ho pulito la canna ... ancora niente di niente.... come può essere ? ho cambiato praticamente tutto tranne la canna e ancora mi escono 5 o 7 colpi dritti e uno se ne va in alto e si stacca dalla rosata di almeno 4 o 5 metri

    ------ Post aggiornato ------

    ho fatto tutti gli interventi di questo mondo ... a sto punto non so cosa sia... forse la canna storta ?

    ------ Post aggiornato ------

    sto controllando la canna ed è dritta

    ------ Post aggiornato ------

    penso anche che con le modifiche che ho apportato ci voglia una canna più lunga... però non ho cilindro pieno ma un 3/4. vorrei provare con una canna più lunga ma non so dove trovarla

    ------ Post aggiornato ------


    ti rispondo... molleggia che è una meraviglia... anche quando avevo l'hopup vecchio perchè avevo messo una molla di una penna e funzionava abbastanza bene. problemi di perdite d'aria, 0 totale (ho sistemato tutto quello che aveva sballato la G&G). non capisco perchè mi fai così scarso ahahaha ... anche se non ho smontato centinaia di asg ho risolto benissimo i problemi nella mia e aggiornando la situazione (tornando a parlare di qualche post vecchio) non stride più niente... ho letto le guide, i consigli che mi avete dato e mi sono dedicato a sistemarmi l'asg. non sono assolutamente una persona che si inventa le cose e non ho manie di protagonismo, non mi vanto e non mi vanterò mai, però se sono, non dico bravo, ma riesco a cavarmela non dico che faccio schifo e non ne capisco un bel niente. tornando alla questione... secondo te cosa potrebbe essere ? considerando che praticamente ho cambiato tutto tranne la canna ? secondo me dovrei mettere una canna un po più lunga perchè con le modifiche effettuate ho ricavato qualche metro in più

    ------ Post aggiornato ------

    ho estratto canna ed hop up (attaccati tra loro). ho poggiato la bocca nella canna ed ho soffiato, mentre tappavo i buchi dell'hop up ( entrata pallini ed entrata spingi pallino) e nessuna perdita di aria... tutto bloccato. ragazzi aiutatemi perchè sto rischiando il manicomio ahahahah
    NON è che stai usando un mix di pallini di diversa marca o peggio , un mix di pallini di peso diverso ? la camera dell'hop up è unta di grasso /olio siliconico in eccesso ?
    Per quanto riguarda il discorso esperienza, qui nessuno punterà il dito su chi è poco esperto, ma come ho detto ed affermato in precedenza, se si dichiara che si è esperti , la gente che risponde, tenderà a non considerare problemi ovvi , ma a darti soluzioni su problemi più difficili e rari e tu non potrai essere aiutato con efficacia.
    Se fossi esperto come dici, non avresti sempre uno o più problemi (dai quali non riesci ad uscire), ogni qualvolta metti le mani sulla tua asg, come in questo caso, se fossi esperto non avresti bisogno di aprire e smanettare di continuo sulle due tue asg

  5. #15
    Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    A me è capitato ... Era un problema degli ingranaggi non ho abbastanza esperienza per spiegare come e cosa ma sostituiti quelli è andato tutto bene

  6. #16
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    NON è che stai usando un mix di pallini di diversa marca o peggio , un mix di pallini di peso diverso ? la camera dell'hop up è unta di grasso /olio siliconico in eccesso ?
    Per quanto riguarda il discorso esperienza, qui nessuno punterà il dito su chi è poco esperto, ma come ho detto ed affermato in precedenza, se si dichiara che si è esperti , la gente che risponde, tenderà a non considerare problemi ovvi , ma a darti soluzioni su problemi più difficili e rari e tu non potrai essere aiutato con efficacia.
    Se fossi esperto come dici, non avresti sempre uno o più problemi (dai quali non riesci ad uscire), ogni qualvolta metti le mani sulla tua asg, come in questo caso, se fossi esperto non avresti bisogno di aprire e smanettare di continuo sulle due tue asg
    Ho già controllato tutto e non c'è niente di anonalO nell'hop up ... Infatti il problema è quello, ho smanettato tutta la giornata con il gruppo hop up e la canna ma non riesco a capire Perchè si comporta così. Ieri ho avuto una giocata e purtroppo se regolavo l'hop up un po' più in alto sicuramente si verificava quel problema quindi l'ho regolato appena appena. I pallini sono g&g 0.25. Non mi hanno dato mai problemi do inceppamento e cose del genere. Chiedo aiuto Perchè appunto ho provato di tutto e non so più cosa fare ahahahaha XD

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da marvet Visualizza il messaggio
    A me è capitato ... Era un problema degli ingranaggi non ho abbastanza esperienza per spiegare come e cosa ma sostituiti quelli è andato tutto bene
    Gli
    ingranaggi non penso che c'entrino molto con la traiettoria del pallino. Al massimo poteva essere il gruppo aria ma quello è perfetto.

  7. #17
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Come ha detto Bombardiere, sembrerebbe come se usassi dei pallini di pesi diversi: quelli più pesanti vanno a bersaglio, quelli più leggeri............... svolazzano.
    A questo punto prova con un altra marca di pallini.

  8. #18
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marvet Visualizza il messaggio
    A me è capitato ... Era un problema degli ingranaggi non ho abbastanza esperienza per spiegare come e cosa ma sostituiti quelli è andato tutto bene
    Cosa impossibile...... praticamente è come dire che gli elefanti volano perché hanno le orecchie grandi.
    Sicuramente il problema è stato risolto perché nel ri-assemblaggio (ma non degli ingranaggi) è stato rimontato correttamente il pezzo che provocava ciò.

  9. #19
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ragazzi il problema è risolto (tra parentesi)... la cosa che provocava questa rottura di pa**e era la canna. ho messo lo spessore verso l'alto per indirizzare il tiro verso il basso e adesso sembra tutto ok ma mentre è strano perché sennò dovevano essere tutti i pallini ad andare storti... ma comunque .... quando ho smontato la replica la canna era dritta. quindi ipotizzo che il fatto che la canna senza spessore sia verso destra sarà colpa della canna esterna. potrebbe essere ? se avessi un altra canna interna proverei ma purtroppo non ne ho

  10. #20
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    ragazzi il problema è risolto (tra parentesi)... la cosa che provocava questa rottura di pa**e era la canna. ho messo lo spessore verso l'alto per indirizzare il tiro verso il basso e adesso sembra tutto ok ma mentre è strano perché sennò dovevano essere tutti i pallini ad andare storti... ma comunque .... quando ho smontato la replica la canna era dritta. quindi ipotizzo che il fatto che la canna senza spessore sia verso destra sarà colpa della canna esterna. potrebbe essere ? se avessi un altra canna interna proverei ma purtroppo non ne ho
    Era per questo che ti avevo chiesto di sparare senza spegnifiamma e le lunghezze delle due canne........................

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads279106-traiettoria-del-pallino-completamente-sballata-aiuto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.