io non riuscirei mai a giocare con tutta quella roba in pancia
poi quella utility a dx è ENORME!
come fai ad allungarti?

tra l'altro, giochi DA SNIPER e quindi passi 3/4 del tuo tempo allungato a fancazzare oppure giochi da spotter/recon?
perchè quel tattico lo vedo "comodo" (gusti personali a parte) per un ricognitore attivo o uno spotter, ma non di certo per uno che ci mette 3 ore ad arrivare in un posto e poi rimane allungato per altre 3 ore a guardare gli altri che si divertono (la mia domenica standard di gioco ) sperando che qualche babbo passi di là!

poi per carità dipende sempre da come ti muovi, ma io personalmente la parte frontale la tengo proprio VUOTA, sia per lo strisciare/restare allungato e sia perchè quando mi muovo da in piedi cerco sembra di stare il piu abbracciato possibile a alberi o rocce

se riesco mi faccio qualche selfie per farti vedere i miei setup, ormai sono nel baule da secoli quindi devo ritrovarli!