praticamente una camera d'aria per bicicletta.... gonfiabile ovvio...
sarei curioso di capire come se la applica da solo un poveretto ferito all'arteria femorale...
![]()
praticamente una camera d'aria per bicicletta.... gonfiabile ovvio...
sarei curioso di capire come se la applica da solo un poveretto ferito all'arteria femorale...
![]()
può sempre richiedere l'aiuto di qualcuno.
certo che avvolto sul calcio giova molto al mimetismo![]()
se sono sotto attacco me ne sbatto del mimetismo, se mi prendono all'arteria femorale la seconda cosa che voglio è un laccio emostatico (la prima è un assoluzione per i moccoli che tirerei) e un bel metro e mezzo di garza infilata nel calcio. nonostante la varietà e l'efficacia dei loro mimetismi su certe cose i russi sono strani: tipo il nastro blu per accoppiare i caricatori e questo laccio, non brillano per mimetismo, ma quanto a praticità non li batte nessuno. quel laccio oramai è un classico...
beh.. che dire molto bello e pratico soprattutto...
qualcuno mi sa dire (via pm) dove si possono comperare magari in un sito italiano.
secondo voi stanno bene annche sull ak47?
zio non è gonfiabile (dove lo hai letto?),
alla fine è solo una piattina di gomma da avvolgere e chiudere ne più ne meno di un laccio emostatico.
al 99% sotto la fettucia elastica nella zona scheletrica del calcio è situato un kit di bendaggio d'emergenza (di solito chiamato ipp).
un modo come un'altro per avere sotto mano rapidamente un kit e un laccio emostatico..... al posto di una tasca specifica
mctaz
Ultima modifica di McTaz; 03/01/2010 a 20:13
lo zal, io di solito parlo perchè so di cosa sto parlando e non per sentito dire, quella che tu indichi come valvolina di gonfiaggio non è altro che il blocco in plastica della cinghia....
cmq per il discorso mimetico delle stesse non sono tutte rosa fluo ma anche in brown come si può notare dalla foto (che per lo zal mostra anche il sistema di chiusura da lui scambiato per valvolina)
mctaz
scusa :d ho detto una cazzatamea culpa, non era per screditare ciò che hai detto, ma tutti sbagliano, stavolta ho sbagliato io