Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 04-05/10/2014 VICENZA - 18H - Hunting for Dr. Lightray

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Diego_Ugo
    Club
    OMEGA TEAM VICENZA

Predefinito

Faccio un grande applauso a tutti gli Omega per l'ottimo lavoro ed il risutato ottenuto: un successo totale!
    All'inizio ero un po' scettico in quanto non avevo mai nutrito grande interesse per questo tipo di manifestazioni.. avendo sentito/letto in passato di come venivano svolte non mi avevano mai suscitato grande interesse.. il luogo comune del "non è competitiva", "Ci sono troppi tempi morti", "Molte situazioni di stallo", "Si spara poco" , ecc.. mi avevano semre fatto desistere dal provare.. Tuttavia quando è stata annunciata e presentata questa prima MilSim dai nostri amici Omega ho avuto subito il presentimento che questa MilSim by CoTrive sarebbe stata diversa.. quindi io, come altri del mio club, abbiamo voluto provare!
    Fazione: Kolbechi
    Capofazione: il grande regista "Lo Scudo"
    Noi BHP veniamo suddivisi in 2 team: Luce1 e Luce2
    Avevamo letto che non ci si sarebbe annoiati, che per chi aveva voglia di "fare" ci sarebbero state missioni a volontà.. così fu! Per il Team di cui ero responsabile (Luce1) è stata una perenne incursione ed attacco di obiettivi, a parte due presidi alla nostra "polveriera", doverosi per la giusta rotazione delle squadre.
    Per la mia pochissima esperienza in merito io dico solo che il piano d'approccio di questa manifestazione è stato congeniato alla perfezione, studiato in modo che ognuno potesse trarre massimo beneficio e divertimento in base alle sue reali esigenze/aspettative/voglia di fare. Con un'ottima e magistrale regia del nostro capofazione Scudo, tutte le squadre hanno potuto cimentarsi in diverse missioni, senza trascurare nessuno.
    Non avrei pensato di fare una milsim ed affrontare 16 ore su 18 di pura azione, macinando quasi 30km tra attacchi, recon, imboscate e altro! E' stato gratificante vedere i vari team della stessa fazione così collaborativi e volenterosi, ed affrontare tutto questo con lo spirito giusto.
    Tutto si è svolto come nei migliori film, una trama che si sviluppa e che ti tiene incollato fino alla prossima scena. E' stato questo quello che forse ho apprezzato di più! Geniali poi alcune trovate, per me novità assolute: l'assalto al convoglio di approvvigionamenti (le pizze!!), e l'idea dell'Obj BANCA/CONTRACTORS, per me novità assolute e che hanno dato un valore aggiunto al già notevole livello della manifestazione.
    In conclusione: un successo! Cari Omega, siete riusciti a far cambiare idea ad uno scettico come me! Per quanto profano io possa essere, e per quanto misera sia la mia esperienza in questo campo, mi sento di dire che secondo me avete perfezionato il concetto di MilSim, mettendo in mostra gli aspetti più belli!!
    Un ringraziamento a tutta l'organizzazione Omega, dalla DE ai contractors, siete riusciti a coinvolgerci e farci divertire!
    Un ringraziamento a Scudo, che ha saputo svolgere il delicato ruolo di Capofazione alla perfezione, coordinandosi con l'altrettanto bravo capofazione Beppe!
    Un ringraziamento a tutti glia ltri team LUCE che hanno giocato, sudato, corso e patito il freddo con noi.. è stato davvero un piacere poter collaborare in questo modo con tutti voi.
    ..caro professor Lagodal.. alla fine l'hai fatta in barba a tutti.. sicuramente ora ti senti al sicuro.. ma nella prossima puntata verremo a prenderti! Garantito!!! eheheh

Alla prossima!
    Diego, responsabile team "LUCE1"
    Ultima modifica di Diego_Ugo; 07/10/2014 a 17:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.