Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: UKSF - Task Force Black - Iraq 2003/2004

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Adesso che mi vuoi dire che l'elmetto e le fascette non c'erano ti ringrazio
    Precisamente

Che poi dato che ripeti in continuazione che fai reenactment da un sacco di anni o che hai fatto tanti setup, mi fa strano pensare ad un elmetto fatto apposta per un impression dimeticato in macchina proprio nel momento in cui hai fatto le foto..

Oh ma dopotutto sei un reenactor..

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Essì succede, di Mich ne ho puoi vedere anche in altre foto di altri setup... poi comunque è la verità mica baggianate, se lo ripeto è perchè è vero, non basta leggersi due post e vedere due foto per fare considerazioni...

Cmq che sia ben chiaro, specifico visto il soggetto interessato, il Mich era nudo e crudo con l'attocco per il visore, senza altro, non vorrei si pensasse che voglio nascondere per non mostrarvi il megavisore

Ti ringrazio ancora, sperando che come detto prima evitavi di fare polemica

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Penso che quello che volesse dire mex è che, sebbene il set-up possa essere coerente dal punto di vista temporale, dal lato puramente estetico risulta un po' scarno.

Non prenderla come una critica, ma come un semplice appunto. La base è sicuramente buona e verosimile, ma ovviamente lavorando un po' su dettagli potrebbe migliorare appunto
    anche sotto il punto di vista estetico, fermo restando che il gusto è una cosa soggettiva. Io per esempio se dovessi farmi un set-up realistico in caso di uso di un body amour (mi sembra lo sia il tuo tattico o sbaglio?) abbinerei sempre un elmetto, mentre se faccio un set-up per missioni greenside , quindi ad esempio con rrv, l'elmetto lo eviterei...però questa è una considerazione mia.
    Ma sono d'accordissimo, è quando si entra nello specifico che mi sento chiamato in causa, visto che non sono uno sprovveduto sull'argomento per il resto, ognuno può dire la sua sull'estica, ma su i particolari da "esperto" che insomma mettiamo i puntini sulle I
    Ultima modifica di DuN433; 05/10/2014 a 21:39

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    ma su i particolari da "esperto" che insomma mettiamo i puntini sulle I
    Vabbè..

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ACU=febbraio 2005
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ACU=febbraio 2005
    Non è entrata in servizio nel 2004?!?!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

la presentazione si, ma in realtà la distribuzione iniziò a febbraio 2005, e i primi a riceverla furono gli appartenenti ad una brigata da combattimento della guardia nazionale della Georgia (48th IBCT) per il dispiegamento in Irak iniziato a maggio 2005....che ragionevolmente è la data di ingresso delle prime ACU in quella parte di mondo.

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    la presentazione si, ma in realtà la distribuzione iniziò a febbraio 2005, e i primi a riceverla furono gli appartenenti ad una brigata da combattimento della guardia nazionale della Georgia (48th IBCT) per il dispiegamento in Irak iniziato a maggio 2005....che ragionevolmente è la data di ingresso delle prime ACU in quella parte di mondo.
    Ribadisco, conoscevo quella data Approfondirò la questione, grazie per la delucidazione^^

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Luca fai poco il polemico, aggiungi più roba possibile che tanto non ti manca
    Scherzi a parte, unica cosa che farei io, è togliere la union jack colorata dal rav, e metterci quella che hai sulla spalla, almeno tra le foto che ho io non vedo quel tipo che hai messo tu.
    Domanda, ma che tasca medica è?

Ciao.

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Luca fai poco il polemico, aggiungi più roba possibile che tanto non ti manca
    Scherzi a parte, unica cosa che farei io, è togliere la union jack colorata dal rav, e metterci quella che hai sulla spalla, almeno tra le foto che ho io non vedo quel tipo che hai messo tu.
    Domanda, ma che tasca medica è?

Ciao.
    Si rileggendo i post ho un pò esagerato... e chiedo venia, la prossima volta faccio altre foto con tanto di Mich e le sostituisco
    Cmq per la Patch colorata, c'è una foto con un SAS che ha la PCU, e sul RAV ha la Patch come la mia solo che la Flag è quella USA, ma la scritta è identica e non sto qui a riportarla, ma credo che abbiate capito.
    Per la tasca medica era una Utility alla quale c'ho disegnato sopra na croce, la marca mo te lo dico che mi sfugge.

Ultima modifica di DuN433; 07/10/2014 a 23:20

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ma basta...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.