Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: presentazione nuovo iscritto

  1. #1
    Spina L'avatar di Orsosauro
    Club
    Black Raven Softair Team
    Età
    59
    Iscritto il
    18 Aug 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito presentazione nuovo iscritto

    Ciao a tutti,mi chiamo Giorgio. Il mio nick-name è Orsosauro,perchè rispecchia lo mia personalità:sono un pò introverso (orso) e sono diversamente giovane...(sauro). è da poco piu di un anno che mi sono avvicinato al softair"contagiato" da mio figlio e ho rimpianto di non averlo fatto prima.Avendo una buona conoscenza della meccanica ho potuto, smontando e osservando le mie asg,applicare le mie conoscenze per riparare e modificare le mie repliche, ho trovato molto interessanti i vari forum (specialmente quelli tecnici) dai quali ho tratto spunti e idee per migliorare la mia conoscenza.Sarò lieto di far parte di questo gruppo di Softgunner,se lo vorrete.

  2. #2
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Orsosauro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi chiamo Giorgio. Il mio nick-name è Orsosauro,perchè rispecchia lo mia personalità:sono un pò introverso (orso) e sono diversamente giovane...(sauro). è da poco piu di un anno che mi sono avvicinato al softair"contagiato" da mio figlio e ho rimpianto di non averlo fatto prima.Avendo una buona conoscenza della meccanica ho potuto, smontando e osservando le mie asg,applicare le mie conoscenze per riparare e modificare le mie repliche, ho trovato molto interessanti i vari forum (specialmente quelli tecnici) dai quali ho tratto spunti e idee per migliorare la mia conoscenza.Sarò lieto di far parte di questo gruppo di Softgunner,se lo vorrete.
    Benvenuto Orso ,
    occhio quando modifichi le asg di non portarle oltre il J .

    Fabio .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  3. #3
    Spina L'avatar di Orsosauro
    Club
    Black Raven Softair Team
    Età
    59
    Iscritto il
    18 Aug 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao Fabio,grazie per il benvenuto,posso assicurarti che mi è piaciuta da subito la "filosofia" del softair che mette in primo piano il rispetto e l'onestà,in funzione di questo non mi è mai passato per la mente di uscire dalle regole (che trovo giuste),tant'è che mi sono guadagnato il rispetto da parte del mio gruppo che mi ha nominato "ingegnere di squadra". apprezzo comunque il tuo suggerimento che considero come un consiglio di un amico. buona serata e alla prossima.

  4. #4
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Orsosauro Visualizza il messaggio
    apprezzo comunque il tuo suggerimento che considero come un consiglio di un amico. buona serata e alla prossima.
    Esattamente il consiglio di un amico .
    Di nuovo benvenuto e buona serata a te
    Fabio .

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto

  6. #6
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Benarrivato Orsosauro! Siamo vicini di casa, oltre che d'età. Vedo che non sei affiliato, se non hai un club e se vuoi qualche volta organizziamo una giocata insieme!

  7. #7
    Spina L'avatar di Orsosauro
    Club
    Black Raven Softair Team
    Età
    59
    Iscritto il
    18 Aug 2014
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao e grazie Nanoc,ti ringrazio per l'invito,ho appena fatto richiesta di aggiornare le info del profilo in quanto non avevo inserito il nome del club (Black Raven),comunque potremo organizzare un'amichevole tra le nostre squadre. Il nostro campo è un'urbano e la nostra squadra è motivata soprattutto da uno spirito più ludico che agonistico. Tempo fa abbiamo fatto un'amichevole con una squadra di Montichiari " i Cavalieri dell'apocalisse "nella quale ci siamo divertiti e trovati bene,magari la conosci? teniamoci in contatto ,alla prossima Ciao.

    ------ Post aggiornato ------

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie Cougar218!

  8. #8
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Orsosauro Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie Nanoc,ti ringrazio per l'invito,ho appena fatto richiesta di aggiornare le info del profilo in quanto non avevo inserito il nome del club (Black Raven),comunque potremo organizzare un'amichevole tra le nostre squadre. Il nostro campo è un'urbano e la nostra squadra è motivata soprattutto da uno spirito più ludico che agonistico. Tempo fa abbiamo fatto un'amichevole con una squadra di Montichiari " i Cavalieri dell'apocalisse "nella quale ci siamo divertiti e trovati bene,magari la conosci? teniamoci in contatto ,alla prossima Ciao.

    ------ Post aggiornato ------

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie Cougar218!
    non li conosco, ma anche io sono da poco nel mondo del sf!
    Anche noi in squadra abbiamo un bello spirito ludico, almeno nelle giocate extra tornei! Due campi boschivi ed un urbano. Direi che una bella amichevole ci può stare! Ti scrivo in Pm.!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.