Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
conosco diverse persone che lasciano sempre + spesso nel baule della loro macchina il tm/ca/vfc/ics di turno per usare sempre + spesso l'asg low cost....
giusto per dato che quello che conosce sono io io ho un ca e un doubleeagle
premetto che ho "abbandonato il ca prima di tutto per questioni di manegevolezza il mio ca33 e un fucilozzo di passa 1 metro che pesa quasi 4.5kg tira come una iena ma ha il grosso incoveniente di essere "ingombrante"
tempo fa ho preso ump della double mi ci son innamorato di quel fuciletto pratico e manegevolissimo unica noia che appena tirato fuori dalla scatola era come un trattorino ... come avete letto sopra ero abituato al ca33 con batteria da 9.6 v*2000 quindi volevo che il mio ump in qualche maniera gli si avvicinasse
alla fine della fiera per farla breve dell'ump per portarlo agli standard a cui ero abbituato ho cambaito praticamente tutto tranne gusci e lo scafo del gearbox ..

fatto questo piccolo preambolo personalmente non rivenderei mai il mio ump a 120€ (prezzo di vendita) ma il prezzo salirebbe a quasi un 250€
di conseguenza un ragazzo nn so se è disponibile a spendere 250€ per un lowcost modificato