Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91

Discussione: Stranezze nel mercato dell'usato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    questo è dovuto alla gente che vede il mercatino come fonte di guadagno
    e non come posto dove uno si può liberare di 2-3 pezzi o di un fucile,che ha in casa e non usa

cercando di trovare l'allocco che ti prende il fucile a più di quanto lo hai pagato o cmq il effettivo valore

tante volte si vedano utenti con stock di oggetti nuovi comprati apposta per rivendere andando contro le regole del mercatino di questo forum
    beh io se vendo x ex un fucile preso da gunner lo "ricarico" dei costi che ho avuto di dogana e spedizione, mi sembra il minimo

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

il problema è che a volte si vende perchè serve grano e quindi abbassi il prezzo pur di vendere.
    il caso dell' m16 è particolare perchpè cmq è 1 dei pochi m16 a "basso" costo.
    già se si parlasse di un cqb tipo il dboys e uno tipo ca con1 grossa differenza io m orienterei sul cinesotto

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bhe bisogna anche dire che il potenziale acquirente deve sapere cosa stà comprando, ci sono low cost che con piccole modifiche non vanno per niente male e altre che sono dei ciofeconi.
    resta il fatto, che il potenziale utente low cost deve anche essere in grado i fare le modifiche necessarie o quntomeno conoscere chi le fà per lui e ne garantisca il perfetto funzionamento.
    e' indubbio che le low cost abbiano invaso il mercato in maniera massiccia, occupando una buona fetta di mercato sia nel commerciale che tra i privati.
    personalmente se iniziassi oggi, mi orienterei come fatto a suo tempo sul marui, poi forse su una low cost come back up. la scelta stà a chi deve comprare, però non è detto che vada sempre bene, ho letto che alcuni "cina" (forse proprio qui sua sam) hanno problemi a livello di tolleranze, problemi magari non risolvibili se non cambiando un pezzo magari costoso.
    il discorso è: siete disposti a rischiare?
    io personalmente preferisco ancora le asg di marca, anche loro hanno beghe ma al 99% dei casi si risolve....
    Ultima modifica di Raptor_; 25/11/2007 a 22:33

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

si, ma queste sono tutte questioni che toccano il gusto personale e la volontà di mettere mano al portafoglio!

per questo parlavo dell'importanza di quei 50€!

se luky, teschio, etabeta o chi x esso x intendere un meccanico eccellente mi vende una acm su cui ha messo le mani nei 50€ di intervento io posso ritenere di avere una asg al pari di un marui come affidabilità (ormai è abbastanza chiaro)

dopo questa premessa dico che le acm vincono sulla svalutazione x un costo basso di base.

@grundig a 80€ non prenderesti un m16 acm(110€ nuovo) usato 6mesi preparato da x con tutti i crismi(x= luky,etabeta,teschio etc... )?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackalteschi Visualizza il messaggio
    @grundig a 80€ non prenderesti un m16 acm(110€ nuovo) usato 6mesi preparato da x con tutti i crismi(x= luky,etabeta,teschio etc... )?
    te la compreresti una panda usate 6mesi con 100000km ma fatti da alen prost(o chi come lui) a 8000€ quando nuova costa 9150€ ????

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    te la compreresti una panda usate 6mesi con 100000km ma fatti da alen prost(o chi come lui) a 8000€ quando nuova costa 9150€ ????

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrundig!!!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

raptor il problema è che se sul fucile da 110 euro ho una grana "la accetto" se la ho su quellod a 350/400, beh li non la tollero, almeno dal mio punto di vista

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    raptor il problema è che se sul fucile da 110 euro ho una grana "la accetto" se la ho su quellod a 350/400, beh li non la tollero, almeno dal mio punto di vista
    hai ragione se parli di grane pesanti, ma se si tratta, ad esempio, del gommino lo cambi e via, ma per il resto concordo con grundig, l'esempio della bmw/fiat si spiega da solo.
    purtroppo non posso fare un paragone con le low cost, ma le mie repliche (ca, marui, g&p, src, g&g) sono sempre andate bene (gommino a parte) e se le ho aperte è stato perchè ho voluto farlo io e non perchè ho dovuto farlo.
    poi contiamo che una low cost la devi aprire subito, da nuova, o perchè over o perchè non spara bene, quindi già quasi difettata di base, come se fosse una cosa normale.... resto convinto che la qualità la paghi, forse troppo, ma di sicuro si vede, si tocca, si sente...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

secondo me è il concetto di alcune persone è sbagliato
    che vedano le asg cinesi a basso costo come un alternativa invece che semplicemente un altra marca

non è che da oggi la marui o ca ha cominciato a vendere gli stessi fucile a 100$

è un altra marca che li vende a 100$

se uno vende un mp5 ca a 190€ nessuno li va a dire che la marui nuovi costano uguali
    non vedo perchè lo si dovrebbe fare con i lowcost

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io finora sarò fortunato il mio dboys grane "dure" nn ne ha avute e tira teso e con una rosata stretta come un ca ( marui da noi nn li ha quasi nessuno, parlo di m4/cqb/m16 cmq su base colt) per fare 1 paragone cn stesso tipo di canna etc.
    se anche x assurdo sgranasse ho il meccanico di squadra molto disponibile a darmi 1 mano.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.