Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: sini's outer barrel

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Gran bel lavoro! visto che dici che non si riesce a mettere un delta/gas block.. non basterebbe ridurre il diametro della canna e fare due incisioni per il perno che li tiene fermi? chiedo per semplice curiosità! ancora bel lavoro

  2. #12
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti
    @kikos80 vale anche per te la mia precedente osservazione "la cosa anomala è che mi rispondi te con una tua opinione, opinabile per definizione, e non il diretto interessato"
    @IlMurra la cosa sarebbe molto più semplice, basterebbe osservare come è fatto l'Outer originale e replicarlo
    Ultima modifica di Lupo69; 07/10/2014 a 08:11

  3. #13
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    @Silent visto che non è nulla di nuovo, a parte l'Italycopy al posto della Cinocopy, mi spieghi lo scopo per il quale hai avviato questa discussione ?
    Per conto mio è per farti venire il mal di stomaco...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    a me invece il mal di stomaco lo fan venire ste uscite gratuite da "nonnismo" di bassa lega...

    praticamente se io volessi postare le foto del mio ctw da povero per farvi vedere come lo ho verniciato (male, lo ammetto) dovrei chiedere il permesso in carta bollata a qualcuno?
    pensavo fossimo in un FAN CLUB, non nell'area medica supermoderata...

    sini ha realizzato un'opera degna del nostro rispetto, non credo che molti di noi saprebbero farla, ha voluto condividerla col volgo becero e e invece di dirgli "bravo e complimenti per la voglia" gli si da dell'italocopione e gli si chiede lo scopo della discussione?
    visto che per qualcuno (e dai commenti mi pare piu d'uno) non è vero che non è nulla di nuovo, hanno realmente un senso certe uscite?

  5. #15
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti
    @Noename continuo a notare che su questa discussione intervengono tutti tranne il diretto interessato, non saprebbe farla nessuno a meno che non possegga, o abbia conoscenze su chi possegga, un tornio elettronico (CNC) e nozioni di Disegno Meccanico
    dopo questo mio intervento non replicherò più, dato che tra i miei compiti c'è anche quello di evitare flame, chiunque abbia qualcosa da comunicarmi può farlo tramite PM
    Ultima modifica di Lupo69; 08/10/2014 a 08:45

  6. #16
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    In realtà non ha senso che intervenga. Ognuno tragga le proprie conclusioni.

  7. #17
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti
    @Silent esattamente come fanno ormai tanti, uno fà una domanda precisa e la risposta, quando c'è, è un commento. Cogito Ergo Sum
    Ultima modifica di Lupo69; 08/10/2014 a 13:29

  8. #18
    Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Aug 2012
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Complimenti Federico per la realizzazione, conoscendo la tua ossessione per i dettagli sono sicuro che il prodotto in questione sarà di ottimo livello.

    Ed a quanto mi pare di capire, non sono il solo che preferirebbe di gran lunga comprare un prodotto Made in Italy fatto con cura da un appassionato del settore piuttosto che roba asiatica.

    Mi chiedo perché non avrebbe dovuto aprire il thread per farci conoscere la sua creazione, la base portante di un forum non è la condivisione?
    Ultima modifica di John McDave; 17/10/2014 a 21:50

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti
    @John McDave, tra i miei compiti, vi è anche il "vigilare" se vengono inseriti thread o annunci atti a farsi "pubblicità a scopo di lucro",
    è per questo che ho fatto prima una semplice domanda alla quale NON ho ottenuto risposta alcuna dal diretto interessato
    chiedo scusa, se qualcuno si è offeso per una semplice domanda e per i miei interventi
    Alberto "Lupo69" Ferrari
    Ultima modifica di Lupo69; 18/10/2014 a 08:44

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

silentsini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.