Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Consigli upgrade ROF - UAR APS

  1. #21
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ne so qualcosa di rogne domenicali, avevo un compagno di club che era fissato con i mille bb al secondo, montava di tutto, ha provato anche i dual Sector ma puntuale come le tasse ogni domenica arrivava lo sgrano

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la prima cosa da fare è togliere la molla da 120 m/sec che hai montato su, e metterne una che non ti faccia andare overjoule, e poi cronografare l'asg. Cronografare la propria asg, per come la vedo io, è il primo dovere di un sofgunner serio, per essere certi di non avere una replica fuorilegge
    Quando gioco metto sempre la molla da 100 m/s (ripeto che ho il gearbox ibrido quindi in un attimo la cambio)

    comunque vedo che mi sconsigli il motore della g&pm120.. su quale dovrei optare quindi?

    ps mi accontento di un ROF sui 22-25 bb/s


    che mi dite di un lonex a4 o a1 o un ultra high torque della src? toque up guarder? o max speed della element? ho trovato anche un m140, dalla tua recensione sembra un buon motore

    io ve li "butto" qua, ma non conosco le loro caratteristiche nei particolari... mi affido a voi, importante è che non muoia nel giro di 3 mesi
    Ultima modifica di Lucamoro; 05/10/2014 a 10:29

  3. #23
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Lascio che ti consigli bombardiere, ma prevedo la sua risposta: nessun motore di serie dura tanto con le 11,1

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    con "nessun motore di serie dura tanto" quanto tempo intendi a grandi linee? contando che in una partita di 5 ore non sparo più di 1500 pallini a raffiche di 0.5 secondi

    poi se volessi ordinare un tuo motore, bombardiere, la spedizione sarebbe per via privata tra me e te? o lo posso trovare in qualche negozio? i prezzi all'incirca per un motore affidabile che dia un output di almeno 25 bb/s?

    poi ho una piccola domanda OT: se in un secondo un'asg spara 28 bb/s e quindi fa un lavoro di 28 j al secondo, si può approssimativamente dire che con una molla da 120 m/s la quale per colpo necessita di 1,44 joule circa, il ROF sarà: 28j / 1.44j = 19 bb/s?

  5. #25
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Mi sa che hai le idee un po' confuse.

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Oct 2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ahaha neanche approssimativamente? so che poi entrano in gioco un sacco di altri fattori

    ps: è possibile che il pistone extreme della lonex abbia problemi di compatibilità con gli ingranaggi di serie della aps?

  7. #27
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Il rof non cambia di molto mettendo molle piu dure a meno che non passi da una m90 a una m170. Questo cambia in base alla batteria, motore, ingranaggi ed eventuali attriti che hai nel gb

  8. #28
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Lucamoro, per legge italiana, non puoi avere un'asg over-joule, neanche per tenerla chiusa in un armadio.Ti è stato detto e ridetto di togliere quella molla e far cronografare la tua asg, ma tu insisti nel dire che la tua asg ha il cambio molla rapido e lasci intendere che della legge te ne freghi, cosa che noi qui non facciamo perciò ora si chiude questo topic e se intendi continuare così sei pregato di frequentare altre community.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.