Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Zaini Sbb...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Zaini Sbb...?

Ciao a tutti ragazzi!

Ho letto che il marchio Sbb (che è italiano se non sbaglio) produce molte cose per l'esercito e molti militari comprano prodotti di questo marchio .
    Stavo cercando uno zaino tattico dalla capacità di 30-40 litri e mi sono imbattuto nel modello da "incursione" da una quarantina di litri che non costa neanche tanto : che ne dite? qualcuno ha esperienze con questi zaini e con questo marchio ?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la najazza schifosa utilizza pure materiali di questa ditta, ma poi quando gli si rompe piangono e invidiano chi spende più sapientemente il suo danaro.
    ad ogni modo, io evito come la morte questa e altre ditte low cost, quindi son di parte, magari altri sapranno consigliarti meglio.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, io so darti consiglio per esperienza diretta: tempo addietro ho comprato l'art. "1128 borsone con spallacci", per dei soldi con cui mi sarei potuto comprare la borsa israeliana originale usata (kal-gav)... dopo 15 giorni la cucitura di una delle 3 tasche frontali è saltata completamente (e considera che non l'ho mai usato per il trasporto, ma solo per lo stoccaggio in casa).

SCONSIGLIO

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per me è cinese con una etichetta SBB!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    per me è cinese con una etichetta SBB!
    il mio borsone? magari faccio un controllo e cerco se c'è qualche etichetta interna che prova l'essere un sbb.
    in ogni caso, prova anche i parka vegetato sbb, poi domandati se anche quelli sono cinesi con etichetta sbb (fodera interna che si distrugge sulle spalle).

Club
    non affiliato

Predefinito

ho comprato i pantaloni in simil gorotex o rotto i suspender la prima volta, la naja mi ha passato il simil gorotex ci piove dentro
    te la sconsiglio come marca come sconsiglio la defcon 5.
    le uniche ditte serie italiane sono la special equipment, la sod e la frog pro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red_lynx Visualizza il messaggio
    ho comprato i pantaloni in simil gorotex o rotto i suspender la prima volta, la naja mi ha passato il simil gorotex ci piove dentro
    te la sconsiglio come marca come sconsiglio la defcon 5.
    le uniche ditte serie italiane sono la special equipment, la sod e la frog pro
    grazie mille mi hai , e mi avete! , salvato da diversi acquisti di cui me ne sarei pentito.... pazienza mi toccherà buttarmi sull'usato o aspettare e spendere qualche soldo in più come preferirei fare ma a breve ho una gara per pattuglie militari abbastanza tosta!

Spina L'avatar di Chris Costa's
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io l'ho comprato (40LT) vegetato digital, e non presenta difetti strutturali, ne scuciture e ne cuciture grossolane.Sembra un ottimo prodotto per 40€ in offerta.
    Certo non è un SOD che sarebbe a detta mia, inutile.. almeno per me che ci lavoro.
    Per chi parla male si SBB non sa o non ricorda cosa passa l'amministrazione.
    O forse gioca solo a Softair e si scorda di MHF, Royal, Emerson, Miltec, Defcon 5.. questa è roba brutta e scadente ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.