Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio Lipo HK53

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito Consiglio Lipo HK53

Chiedo un consiglio su quale modello di lipo da 11.1 monta adeguatamente nel paramano anteriore del Classic Army 53. Lo spazio è di poco superiore a quello del paramano di un normale mp5 e di poco inferiore a quello di un mc51. Se qualche altro possessore di questa rara ASG ha trovato una soluzione alla difficoltà di alloggiamento sarò più che felice di ricevere un suo consiglio.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Dovresti metterci una lipo da tubo M4 che però hanno poca capacità

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

una qualsiasi lipo di medie dimensioni...lo spazio è quello di un normale m4
    bella ASG comunque, se non fosse per i caricatori (uso solo stanag 5,56 per comodità) me la sarei fatta da un pezzo
    Ultima modifica di Snake; 02/10/2014 a 21:12

Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Purtroppo tutte le 11.1 provate eccedono in larghezza o spessore, le 3 elementi invece ci stanno a fatica ma schiacciando i fili parecchio. C'è qualche modello particolarmente compatto da almeno 1.500 mA che mi consigliate?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

usa le 7,4v.... le 11,1 gli fanno fare una brutta fine

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ma perché devi usare le 11,1? io lo usavo con una 7,4 da 2000 25c e aveva un bel rof, ci stava bene quando ho capito come farcela stare. Se vuoi 11,1 come detto prima devi usare quelle piccole da tubo che xò trovi al massimo da 1000-1200forse

Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Uso 11.1 perchè faccio raffiche brevi e lo voglio competitivo da 20 bb/s, preparato da uno dei migliori meccanici del nord est per durare e resistere, vediamo come va questo esperimento.
    Proverò quella da tubo! Grazie per i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.