Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricatori monofilari Wartech

  1. #1
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito Caricatori monofilari Wartech

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo ai caricatori monofilari da 150bb wartech.
    Avete notizie riguardo a come vanno, se pescano bene e se sono compatibilili con la maggiorparte delle nostre repliche??

  2. #2
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    dovrebbero essere compatibili con tutte le repliche m4,m16 e scar... vedendo delle immagini in giro per il web non sembra che abbiano delle differenze rispetto agli altri caricatori

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    opinione PERSONALISSIMA: i monofilari non esistono!

    ci sono i king arms e poi c'è il resto... liberissimi ovviamente di spendere i vostri soldi come vi pare, ma secondo me pagare 9/10 euro per UN caricatore in polimeri quando con 30 ne prendi 5 di quelli fatti piummeglioassai è da pazzi!

    credo che ormai sia assodato che a livello di mono in polimeri non c'è di meglio dei KA, però la wartech fa bei prodottini e se non fosse per il prezzo esagerato li proverei

  4. #4
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    01 Jul 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    be guarda nonaeme ... io per provare ho preso il caricatore della marca asg monofilare in abs e vuoi sapere il risultato ? semplicemente perfetto....5 euro - iper economico ma è una cosa allucinante.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    5 euro è un ottimo prezzo e la asg secondo me è anche una marca molto sottovalutata...
    io non ho nulla (a parte l'aksu dboys ho tutti i fucili king arms ) di loro ma molti miei amici hanno asg di questa marca e non se ne sono mai lamentati, ne ho uno sul tavolo proprio ora (un ak beta spetznaz) vecchissimo che dovevo sistemare ad un amico e aperto il gb è praticamente pulito e perfetto dopo piu di 2 anni di utilizzo scellerato!

    una marca che mi ha lasciato di merda invece è la MAG... ho cercato e ricercato sti caricatori per il prezzo e per fortuna non li ho mai trovati!
    un paio di settimane fa ho avuto modo di vederli ad un evento fth, e sebbene sembra funzionino bene sono esteticamente ORRENDI!!
    due gusci di plastica appiccicati alla meno peggio senza un minimo di dettaglio, mezzi stondati, colore orrido... uno schifìo!

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Francesco ASG é una ditta Danese che tratta prodotti cinesi facendo qualche controllo di qualità in più, comunque il livello di solito é decoroso... come monofilari (Systema e Marui SRE a parte) io mi trovo abbastanza bene con i PMag, non ho mai avuto King arms ma effettivamente ne parlano tutti bene...
    tornando in topic Wartech so che é una ditta italiana che lavora molto bene (ho un compagno di club che fornisce dei componenti elettronici alla Wartech)... Teo appena lo vedo gli chiedo qualche info e te passo

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si sapevo che wartech era un po come la fu t&t (mi sembra di aver letto che erano anche collegate in qualche modo), ho anche aspettato per tanto (troppo? ) tempo che uscissero le loro asg nella speranza che avrebbero realizzato prodotti decorosi ed in parte mi sembra siano riusciti (diciamo che sono senza infamia e senza lode ), però sapevo che la produzione era tutta cinese e qui facevano solo il controllo qualità o robe simili!
    cmq chi ha un caricatore wartech puo fare qualche foto? sono molto curioso di vedere se è fatto bene o se è come i MAG che sembrano caricatori da cinesone da 30 euro

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io ho i MAG per AK plum e non sono esteticamente malvagi, direi pari ai KA in plastica per M4 (ho entrambi) ma costano poco e funzionano benissimo: non so se quelli per M4 siano peggiori

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.