Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 28-09-2014 Ranzo (IM) - 12h - “Operazione: Settembre Nero - La Nuova Genesi"

  1. #1
    Spina

    L'avatar di 506th
    Club
    506th
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    80

    Talking 28-09-2014 Ranzo (IM) - 12h - “Operazione: Settembre Nero - La Nuova Genesi"

    Bene ! La III TAPPA del Campionato CO.RE.LI. è terminata attendiamo il vostro DEB

    Ne approfittiamo per ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato per poter svolgere al meglio questa tappa.

    GREEN THUNDER
    PATHFINDER
    GHOST COMMANDER
    RIVIERA DEI FIORI SAG

    il divertimento è stato per noi assoluto e la giornata a dir poco splendida, grazie ancora e di cuore per tutto quanto, siamo fortunati ad avere dei vicini come voi


    CLASSIFICA SQUADRE CAMPIONATO CO.RE.LI.

    I Lupi del Tigullio
    II La Centuria
    III Werwolf
    IV X Legio




    CLASSIFICA TORNEO OP. Settembre Nero


    I Lupi del Tigullio
    II La Centuria
    III Werwolf
    IV Jackals
    V X Legio
    VI Legione SPQR 2
    VII Legione SPQR 1
    Ultima modifica di 506th; 30/09/2014 a 16:29 Motivo: CORRETTA CLASSIFICA

  2. #2
    Spina L'avatar di Roky #27
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    18 Jun 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Iniziamo col fare i complimenti all'organizzazione, ottima giornata tra amici, tutti molto gentili e disponibili, complimenti anche per la location e la cena pregara (davvero gustosa e piacevole). Venendo alla gara, obj ben strutturati e scenografici, book chiaro e corrispondente a quanto poi si trovava sul campo. Ecco campo...acc... per i "diversamente giovani" come noi, i km su e giù per le vallate si son fatti sentire, i boschi non erano sempre e tutti percorribili , anzi!!! Le strade erano brutalmente pattugliate dalla contro, anche in zone dove chi l'avesse incontrata nulla poteva per nascondersi, ma su questo siam stati "fotunati" quindi non mi posso lamentare per un problema che non ho vissuto . Purtroppo su Obj bravo abbiamo giocato malissimo malissimo malissimo, ma i momenti down capitano, complimenti a tutto lo staff arbitrale che ha gestito tutto con calma e precisione.
    Che dire, GRAZIE A TUTTI per il bel week end passato, evento sicuramente da ricordare e che consiglio vivamente.... ironia della sorte non ci siam fatti/fatti fare neanche una foto, se qualcuno ne avesse e ce le inviasse farebbe un gradito favore. Grazie a tutti e a presto.
    Ultima modifica di Roky #27; 30/09/2014 a 16:50

  3. #3
    Spina L'avatar di GeoGhostCommander
    Club
    Ghost Commander
    Iscritto il
    09 Feb 2012
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Rocky, io ero arbitro su Charlie dovreste avere delle foto, appena la mia ragazza (Fotografa) le controlla sarà mio piacere farvele avere, Ciau!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di Simon Street
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    21 Feb 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Come Presidente dei Werwolf di La Spezia ci tengo a ringraziare e complimentarmi particolarmente l'organizzazione di questo evento, lo staff arbitrale e i difensori tutti, oltre che complimentarmi con i nostri avversari diretti sul campo ma fortunatamente amici al di fuori. A detta dei miei ragazzi evento veramente ben riuscito. Storia di base avvincente, book bello tosto, trasposizione pratica del torneo molto molto valida. I ragazzi hanno passato veramente un bel weekend, campo impegnativo ma bello. Che altro dire, peccato non aver potuto prendere parte personalmente al torneo! Ancora complimenti a tutti e grazie di tutto!

  5. #5
    Spina

    L'avatar di 506th
    Club
    506th
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    80

    Predefinito



    buona visione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.