Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: walther ppq m2 by umarex /samurai edge m9 we

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito walther ppq m2 by umarex /samurai edge m9 we

    Ciao a tutti ...volevo qualche informazione su questo modello della umarex(prodotto dalla stark arms) lappq....sapete darmi qualche informazioni riguardante il tiro (precisione,potenza e distanza tiro teso)e qualche vostra impressione ?sono indeciso tra questa pistola e la we samurai edge (biohazard) cosa mi consigliate?

  2. #2
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito walther ppq m2 by umarex /samurai edge m9 we

    Sul tubo ho trovato diverse recensioni sulla PPQ, la più completa u tile trovo sia questa: https://youtu.be/R8kxRsqOWq4 in tedesco con sottotitoli in inglese.

    A quanto pare accetta sia gas che co2, semplicemente cambiando caricatore.
    Mi sono definitivamente innamorato della PPQ! Trovo sia un'ottima evoluzione della Glock, sia estetica che funzionale.

    In mano mi ha dato un ottimo feeling e facilità di allineamento, più rapido e istintivo della Beretta che uso da anni.

    Riguardo la precisione ho solo dei feedback indiretti, di amici che l'anno provata, e che l'anno trovata mediamente più precisa dei modelli posseduti.
    Ultima modifica di Lasky; 19/08/2016 a 22:03

  3. #3
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Presa!
    Confermo che accetta sia co2 che gas indistintamente!
    Domani prova sul campo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    La ppq pecca in potenza e gittata purtroppo esce a tipo 0.7/-0.75j comunque sia la maple leaf realizza la canna di precisione dedicata che in combinazione con il gommino dovrebbe aumetare leggermente sia la gittata che la potenza d' uscita

  5. #5
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Domenica l'ho cronometrata, sia in co2 che gas, con caricatori mezzi carichi, in modo da avere un risultato vicino al valore medio. (I primi colpi in co2 vanno overjoule).

    Con il gas siamo effettivamente intorno ai 0,75 0,8j
    Con la co2 tra 0,98 e 1,04j
    Tuttavia non c'è apprezzabile differenza di gittata tra i due sistemi, comunque oltre i 35-40m.

    La mia ha un comportamento incostante sulla precisione che sembrerebbe imputabile al gommino hop up leggermente storto, infatti pende sistematicamente a destra. Non ho ancora avuto il tempo di verificare...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    utilizza gommino maple leaf se non ti soddisfa ancora cambia la canna stock sempre con la maple leaft.....sulle marui fanno miracoli e la marui già sparano dannatamente bene ! la gittata e' influenzata in parte dalla potenza ma sopratutto dalla qualità del gommino/canna se a co2 esce a filo joule già " sparando " dei 0.25-0.28g la situazione come precisione gittata dovrebbe migliorare, ma io mi sento di consigliare il cambio gommino e al massimo la canna....

  7. #7
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Grazie per il consiglio! Proverò innanzi tutto ad allineare il tutto, poi eventualmente passerò agli upgrade.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

walther

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.