Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Beccuccio bombola gas rotto: che fare?

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito Beccuccio bombola gas rotto: che fare?

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:56

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi provare con uno dei raccordi di plastica che si trovano insieme alle bombolette di gas per accendini.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

confermo quel che ha detto luky il saggio
    a me si è spezzato due settimane fa e ho risolto con quegli adattatori che ti escono con la bomboletta!
    per dovere di cronaca però io ce li avevo buttati in un cassetto da anni, non so se esistono ancora e non so manco se esistono ancora le bombolette per gli accendini visto che ormai viviamo nell'epoca dell'usa e getta

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ci sono ancora.
    Io li vedo sempre sulle bancarelle degli extracomunitari ma credo che li vendano anche i tabaccai. Altrimenti dove se lo metterebbe un accendino Dupont d'oro un fumatore vecchio stile?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora.
    Io li vedo sempre sulle bancarelle degli extracomunitari ma credo che li vendano anche i tabaccai. Altrimenti dove se lo metterebbe un accendino Dupont d'oro un fumatore vecchio stile?
    I Dupont si ricaricano con il proprio gas se si vogliono far durare..... Hanno un attacco a vite sul fondello (3 tipi di filetti) e vendono bombolette mono-uso di vari colori ( oro,argento,verde) a secondo del tipo di accendino (oltre ad essere gas particolarmente "puro" o "raffinato" assieme al gas c'è una piccola quantità di lubrificante che non fa seccare gli o-ring).
    Scusate la precisazione decisamente OT ma il "sapere" o "impara l'arte e mettila da parte" fanno sempre comodo.
    Ultima modifica di picchio65; 27/09/2014 a 19:50

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:55

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    I Dupont si ricaricano con il proprio gas se si vogliono far durare..... Hanno un attacco a vite sul fondello (3 tipi di filetti) e vendono bombolette mono-uso di vari colori ( oro,argento,verde) a secondo del tipo di accendino (oltre ad essere gas particolarmente "puro" o "raffinato" assieme al gas c'è una piccola quantità di lubrificante che non fa seccare gli o-ring).
    Scusate la precisazione decisamente OT ma il "sapere" o "impara l'arte e mettila da parte" fanno sempre comodo.
    Eh.............. si vede che sono 38 anni che ho smesso di fumare !!!
    L'accendino più lussuoso che ho avuto era un Ronson di plastica rossa........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io invece se vede che nun c'ho na lira, vado avanti coi bic piccoli da 1 euro!!!

però mio padre fumava la pipa e aveva decine di accendini di questi "seri", dai ronson ai davidoff etc, infatti quel "kit" di ugelli avrà avuto almeno 20 anni!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278807-Beccuccio-bombola-gas-rotto-che-fare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.