Originariamente inviata da
Burla
La corsa corta non l'ho mai provata fin'ora, quindi su quello non so aiutarti.
Riguardo allo spingipallino io metto semplicemente un filo di olio siliconico sul beccuccio della testa cilindro e poi infilo lo spingi e ce lo giro un po di volte su e giu in modo che si bagni bene l'oring
Mai avuto problemi con l'oring ma alcuni dicono che si potrebbe sfilare o che con il tempo si usura ...penso che se il beccuccio della testa non ha bave ce ne passa di tempo prima che si usuri

Cmq anche con quelli senza or mi trovo bene, basta che calzino alla perfezione sul beccuccio e cmq ci metto sempre il siliconico per una maggior tenuta dell'aria
Se la potenza ti rimane bassa, piuttosto che un mollone potresti anche risolvere con un guidamolla cuscinettato e dovresti ottenre un aumento di un 0.15j circa
Infine, riguardo alle t-hu, personalmente prediligo sempre quelle con l'oring sul beccuccio che entra nella testa gb, tipo ce l'hanno le king arms e le element rosse, penso anche altre ma non me ne vengono al momento
P.S. riguardo alla prova spingipallino/t-hu, considera fa una differenza enorme uno spingipallino che calza ala perfezione rispetto ad uno piu corto/lasco ...tipo, l'ultimo M4 su cui ho smanettato, durante l'assemblaggio (quindi pre taglio molla, che è l'ultima cosa che faccio ovviamente solo quando sono sicuro che ttto il resto è perfetto) mi usciva sugli 1.24j incostanti, provato ottordici spingipallino e alla fine trovato quello adatto, solo cambiando quello mi è aumentata la potenza a 1.54j costanti ....poi ovviamente, visto che finalmente non c'erano altri lavori da fare che potessero variare la potenza, ho provveduto a tagliare la molla al j
Quindi direi, fai tutte le modifiche che vuoi fare, spingipallino adatto, corsa corta, guidamolla cuscinettato ecc... assemblato tutto, se ti soddisfa come spara e non pensi di rimetterci mano allora provvedi al taglio molla o la cambi con una piu potente