Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Softair nel mondo , i video piu interessanti

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito Softair nel mondo , i video piu interessanti

Ciao ,
    ho trovato sto video sul tubo , la modalita in questione puo piacere o essere " bimbominkiata " ma il custom del jagghernaut è davvero stupenda , vedere per sbavare ...

www.youtube.com/watch?v=c1WmrLDIJPk

Fabio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a me la modalità giagghernaut ha sempre arrapato
    penso che una volta ogni tanto si possa accantonare per mezza giornata il milsim serio e tutto perfettino per rispolverare i maggiorati o gli elettrici (per chi li ritrova ) e sfogarsi un po a sparare sul pupazzone!!

anche giocarlo non mi dispiacerebbe per una volta, magari con due minimi in mano (se gliela faccio a reggerle )!
    solo che penso che con tutta quella roba addosso o ci gioco in antartide oppure mi sfiato pure se sto a -20°!

cmq il piu bello e il piu "realistico" è un ragazzo francese, cercati sul tubo MASTODONTE e guarda che robina curata che si è fatto il tipo
    Ultima modifica di Nonaeme; 25/09/2014 a 02:26

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    a me la modalità giagghernaut ha sempre arrapato
    penso che una volta ogni tanto si possa accantonare per mezza giornata il milsim serio e tutto perfettino per rispolverare i maggiorati o gli elettrici (per chi li ritrova ) e sfogarsi un po a sparare sul pupazzone!!

anche giocarlo non mi dispiacerebbe per una volta, magari con due minimi in mano (se gliela faccio a reggerle )!
    solo che penso che con tutta quella roba addosso o ci gioco in antartide oppure mi sfiato pure se sto a -20°!

cmq il piu bello e il piu "realistico" è un ragazzo francese, cercati sul tubo MASTODONTE e guarda che robina curata che si è fatto il tipo
    Caro no name questo post l ho aperto proprio per parlare di queste cose e per condividere video dedicati , quindi sentiti libero di postare i video a tema , sara un piacere commentarli .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Qualcuno mi spiega come funziona?
    Non ho mai capito questa modalità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ci sono decine di modi di interpretare una giocata juggernought, io ne ho viste qualcuna sia dal vivo che sul tubo

diciamo che di base hai un tizio antiproiettile (la parte estetica la fai come vuoi, ho visto gente col casco da motocicletta e le protezioni da cross e sotto tre o quattro tute da ginnastica ) che cammina molto lentamente, non puo correre (anche un po per il peso della tuta antiproiettile)

l'armamento è a seconda della giocata: puo avere una minimi, due minimi se le regge , due kurz, due mp7 etc fino addirittura ad avere solo una pistoletta a molla (praticamente aveva questo handicap visto che non poteva essere eliminato in alcun modo)!

la sua eventuale eliminazione avviene tramite:
    - due campanelli sulle spalle
    - un campanello sul petto
    - un campanello SOLO sulla schiena
    - all of the above
    - none of the above

praticamente puoi riempirlo di pallini ma lui se non suona il campanello non si ferma
    anche qui spesso è solo temporaneo, al "ding!" lui si ferma, non spara piu e comincia a contare ad alta voce fino 10 o quello che è, dopodichè riparte;
    alternativamente gli si da un numero di campanellate per "ucciderlo", tipo a 5 volte che lo prendi lui è fuori dal gioco.

c'è anche l'alternativa "aggro", spesso nelle giocate in francia lui va solo addosso a gente che sta in copertura per troppo tempo e non puo morire, lo fa per movimentare le giocate
    altrimenti si puo fare "ad area", in pratica cammina e finchè non vede uno che gli sta a 10/20 metri gli altri non se li caga

tutto dipende da quanto lo vuoi cattivo, perchè uno con due minimi e un solo campanello sulla schiena fa un macello

poi puo essere inserito in una partita tra due fazioni come elemento neutro di disturbo (o appunto per movimentare i game) oppure se si è in pochi puo essere lui contro tutti o ancora lui che fa parte di un team etc...

sono decine e decine i modi per fare juggernought, io lo ho solo visto giocare e sinceramente non è manco minimamente vicino al milsim, anche se ad esempio il mastodonte francese è davvero fatto bene e molto realistico (niente di "residentivollesco" ), però la ritengo una cosa davvero potenzialmente divertentissima e ci giocherei piu che volentieri un paio di partite (anche di piu ), sia contro che proprio nei suoi panni!!
    Ultima modifica di Nonaeme; 25/09/2014 a 19:08

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

si molto divertente come modalità, comunque belli da vedere sono anche i video amerigiani di milsimjunkie, urbano costruito dentro un capannone, uno spettacolo, qui in italia manco nei sogni te lo puoi permettere.... ahahah

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega come funziona?
    Non ho mai capito questa modalità
    Se ho caapito bene ci sono 2 squadre , quando un operatore colpisce il sensore del jaggernaut questo passa alla sua squadra ginche non viene ricolpito ... e cosi via finche una squadra vince .
    Fabio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.