Originariamente inviata da
Nonaeme
guarda gnappo, almeno tu hai fatto tutto da solo e te ne sei accorto da te...
io sabato sera stavo andando a letto presto perchè domenica sono andato a giocare alle 0400, mentre leggevo le mie solite 2 pagine per conciliare ho avuto un'improvvisa intuizione su una saccoccia che dovevo spostare dal tattico alla belt e mi sono alzato per andare a montarla per paura che la mattina dopo me ne scordavo o non facevo in tempo;
cambio la posizione della tasca e mi metto il tattico addosso per vedere se era bilanciato, tutto ok, giacchè ci sono mi metto pure la belt per vedere se ero scomodo, anche qui tutto ok
mi giro per togliermi tutto e tornare a letto e... c'era mia madre che vive nell'appartamento sotto che mi guardava come se fossi davvero meritevole di stare in manicomio!
avevo lasciato la porta delle scale aperta per far tornare i gatti che erano in terrazza e lei era salita perchè aveva visto la luce accesa e pensava me ne fossi dimenticato, il problema è che io dormo nudo... quindi mia madre mi si è trovata davanti NUDO CON LA BELT E IL TATTICO ADDOSSO!!!
si è messa a ridere e ovviamente mi ha detto "ma diocristogesù c'hai 40 anni..."
io non sono riuscito neanche a ridere, mi sono vergognato come un ladro... e meno male che almeno non mi ero messo l'elmetto sennò il quadretto sarebbe stato perfetto!!