Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
In un settore in cui chiunque tende ad alleggerire il carico che porta ecco che salta fuori quello che se lo vuole appesantire. Io lo lascerei fare, è giusto sperimentare certe cazzate sulla propria pelle.
Scherzi a parte, vedo la cosa potenzialmente pericolosa specie se non è una persona abituata a fare sport.

Potete eccome invece.

Un Direttivo regolarmente eletto esiste anche per prendere decisioni a tutela del singolo e dell'ASD nel suo insieme, decisioni che solitamente vengono prese in base al comune buon senso ed all'esperienza pregressa.

Esempio: a me di giocare in urban con la maschera integrale non frega nulla, mi da fastidio, mi fa caldo ed è scomodo in puntamento. Purtroppo il Direttivo ha stabilito così, quindi mi tocca. Il giorno che volessi giocare senza maschera perchè "è un mio diritto inviolabile" sarei invitato ad tornare alla macchina a cambiarmi nel giro di 30 secondi.

Di solito nelle ASD come si deve le cose funzionano così. Se il Direttivo stabilisce una regola ed ognuno fa quel che gli pare in base alle sue idee, convinzioni personali, politiche, religiose, "come mi sono alzato dal letto stamattina" per quanto mi riguarda non è un'ASD seria.

Ovviamente è un discorso generico, non riferito a voi, visto che non vi conosco.
ovviamente siamo stati eletti regolari, siamo affiliati e non abusivi, resta il fatto che nessuno di noi, come a quanto vedo nessuno di voi, si è mai posto un problema del genere, ad esempio noi abbiamo obbligato a portare con se almeno 1 litro di acqua che sia -30 o + 30 gradi, ma se non hai il litro in questione non giochi, però avessimo mai immaginato che sarebbe successa una cosa simile è ovvio che avremmo bloccato sul nascere questa cosa, ora come ora, possiamo solo sconsigliare e da domenica 4 ottobre sarà obbligatorio non fare certe cose. ma purtroppo ora come ora non ci è possibile per questa domenica, lo sconsiglieremo, e al massimo lo faremo stare fermo in difesa una partita e poi via piastre e pesi inutili.