si quello che dici è giustissimo ma come dici tu, lo fai 2/3 volte a settimana, per uno che lo fa solo la mattina e solo la domenica come suggerivano gli altri partire subito con 15 kg è esagerato.
si quello che dici è giustissimo ma come dici tu, lo fai 2/3 volte a settimana, per uno che lo fa solo la mattina e solo la domenica come suggerivano gli altri partire subito con 15 kg è esagerato.
dicono che dopo 3 giorni,se non ti rialleni,quel che hai guadagnato lo inizi a perdere
e ricorda l'allenamento non è tutto,serve di pari passo tanto riposo e tanto mangiare
con l'allenamento,puoi arrivare a fare marce/corse anche con 3 volte quel peso
sta tutto nel volerle fare,Mariusz Pudzianowski non è nato,facendo quel che fa ora.
Appunto si parla di allenamento , nel real facevamo pattuglie con equipaggiamento completo che duravano giorni e i lanci di guerra con arma equipaggiamento tattico e zaino carico ... Ma ci allenavamo tutti i santi giorni per fare certe cose .
Uno che lancia coriandoli tutta la settimana non ha preparazione fisica adeguata manco per giocare liscio .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Alla fine della prima giocata cadrà magicamente a terra senza più riuscire a muoversi... e dalla prossima domencia non lo farà più
Ahab
PS: Io possiedo un BA completo e pesante... ma è già scomodo da provare a casa carico... figuriamoci muovendosi molto
Vi prego ,
mandatelo in avanscoperta e riprendetelo con la cam.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sempre se sopravviverà.................comunque vorremmo tutti essere aggiornati dopo domenica, sono sicuro che ci sarà da ridere![]()
hahahah vedrò che posso fare, comunque dopo domenica vi aggiorno e vi faccio sapere, se riesco faccio anche le foto alle piastre ecc... così vi rendete conto meglio la pazzia umana a che punti può arrivare.
sempre e solo se domenica viene con le piastre perchè se le prova ha casa (rimango in tema) e vede che non è fattibile addio tutto.
speriamo bene =) grazie a tutti per il momento a lunedì