Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: softair, passione, pazzia, eccesso...

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    ecco l' aggiornamento come promesso, appena arrivato al campo, il presidente gli ha fatto un bellissimo discorsetto davanti a tutti, gli ha fatto firmale in foglio in cui lui aveva ricevuto tutti i consigli ecc... sul non fare quella cosa, e di conseguenza che si prendeva lui tutte le sue responsabilità in caso di incidenti ecc... , gli ha permesso di fare la prima partita in difesa (è durata circa 10 min) e poi si è dovuto togliere tutto il peso inutile, nella stessa giornata, è stata fatta riunione con tutti i soci ed è stato messo a verbale il tutto, ed è stato vietato categoricamente di giocare con pesi inutili durante le classiche giornate di domenica, durante amichevoli e tornei. così è stato deciso per tutti quanti.

ora apparte questo nonostate sia durata solo 10 min e sia stato in difesa, era alquanto distrutto il ragazzo e visto che si era disteso non riusciva a rialzarsi da solo
    lo avrei picchiato... ahahahah

comunque erano veramente pesanti quelle cavolo di piastre, si è proprio impegnato a farle, le ha tagliate precise per il suo tattico poi per non farlo sporcare le ha ricoperte di carta stagnola. mamma mia che ingegno ahhaha.

domani se riesco posto le foto che ho fatto alle piastre così vi rendete conto... grazie a tutti.

anche voi e mi raccomando dite a tutti i soci di non fare certe cavolate, e vietatelo.
    grazie del ragguaglio... in quanto alle raccomadazioni da dare ai vari soci già fatto... noi in negli ultimi mesi abbiamo già avuto 2 infortuni facendo delle giocate sostanzialmente normali figuriamoci se permettiamo certi comportamenti diciamo "originali"...

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

guarda devo dire la verità noi apparte il ragazzo anni indietro che si sparo da solo nel sopracciglio, mai nessun infortunio o raba varia, nonostante cadute ecc.. apparte qualche replica rotta in 2 pezzi nessuno mai si è fatto male, e devo dire la verità sono veramente felice.

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Fante lo dici a tuo nonno.

Mio nonno era un fante :P

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Mio nonno era un fante :P

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ecco appunto.

Io no.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.