Originariamente inviata da
fantasma bionda
ecco l' aggiornamento come promesso, appena arrivato al campo, il presidente gli ha fatto un bellissimo discorsetto davanti a tutti, gli ha fatto firmale in foglio in cui lui aveva ricevuto tutti i consigli ecc... sul non fare quella cosa, e di conseguenza che si prendeva lui tutte le sue responsabilità in caso di incidenti ecc... , gli ha permesso di fare la prima partita in difesa (è durata circa 10 min) e poi si è dovuto togliere tutto il peso inutile, nella stessa giornata, è stata fatta riunione con tutti i soci ed è stato messo a verbale il tutto, ed è stato vietato categoricamente di giocare con pesi inutili durante le classiche giornate di domenica, durante amichevoli e tornei. così è stato deciso per tutti quanti.
ora apparte questo nonostate sia durata solo 10 min e sia stato in difesa, era alquanto distrutto il ragazzo e visto che si era disteso non riusciva a rialzarsi da solo
lo avrei picchiato... ahahahah
comunque erano veramente pesanti quelle cavolo di piastre, si è proprio impegnato a farle, le ha tagliate precise per il suo tattico poi per non farlo sporcare le ha ricoperte di carta stagnola. mamma mia che ingegno ahhaha.
domani se riesco posto le foto che ho fatto alle piastre così vi rendete conto... grazie a tutti.
anche voi e mi raccomando dite a tutti i soci di non fare certe cavolate, e vietatelo.