Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: softair, passione, pazzia, eccesso...

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...scusami ma ogni tanto mi scappa....hahhahaa
    potevi usare la solita scusa del correttore automatico...

    tornando al ragazzo in questione comunque confermo quanto detto dai più che sta facendo una sciocchezza... in quanto lo sforzo in questione non è allenante ma sollecita il suo apparato muscolare e cardiovascolare in modo poco fisiologico prevalentemente anaerobico e rischia di causare danni muscolotendinei ma soprattutto danni osteo-articolari alla colonna vertebrale ed alle articolazioni degli arti inferiori (anche, caviglie ed in particolare ginocchia)... quindi deve essere dissuaso...
    Nel caso dobbiate bastonarlo per fargli cambiare idea valutate bene il danno delle bastonate rispetto a quelli sopracitati... pertanto dopo un rapido bilancio valutate cosa è meglio fare...

  2. #22
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    potevi usare la solita scusa del correttore automatico...

    tornando al ragazzo in questione comunque confermo quanto detto dai più che sta facendo una sciocchezza... in quanto lo sforzo in questione non è allenante ma sollecita il suo apparato muscolare e cardiovascolare in modo poco fisiologico prevalentemente anaerobico e rischia di causare danni muscolotendinei ma soprattutto danni osteo-articolari alla colonna vertebrale ed alle articolazioni degli arti inferiori (anche, caviglie ed in particolare ginocchia)... quindi deve essere dissuaso...
    Nel caso dobbiate bastonarlo per fargli cambiare idea valutate bene il danno delle bastonate rispetto a quelli sopracitati... pertanto dopo un rapido bilancio valutate cosa è meglio fare...
    dopo sentito il parere del medico sopra , domenica se è davvero intenzionato a giocare nel seguente modo, cercherò di dissuaderlo non prima però della prima giocata della mattinata, la prima se la fa così imparara a fare lo stupido ahhahaha

  3. #23
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Il problema è che forse (e sottolineo forse: non ho avuto modo di valutare il soggetto) siamo di fronte a un classico caso di softair 'masturbatorio' (definizione NON scientifica, assolutamente personale).
    Il softgunner in questione gioca credendo/volendo fermamente/ sentendo di essere alla pari di un 'special forces', ma di fronte alla realtà che gli special forces passano giornate/mesi/anni ad allenarsi *quotidianamente* (e che FORSE c'è un motivo, se lo fanno) egli risponde dentro di sé con la mitica frase:
    "...Ma con la forza di volontà si ottiene tutto"
    Frase che i soldati in effetti dicono, ma che da sempre viene fraintesa da TUTTI.
    La forza di volontà funziona quando ci si allena costantemente e con intelligenza, mica così a caso.

    Oh ragazzi, ovviamente era un intervento da sorridere.


    ps: adesso vediamo se si materializza la mia personale nuvola dell'impiegato, come sempre, quando scrivo su SAM
    Ultima modifica di marswallace; 24/09/2014 a 19:58

  4. #24
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Sempre se sopravviverà.................
    Si chiama semplicemente selezione naturale...il corso della natura fa si che gli individui non adatti periscano

  5. #25
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Si chiama semplicemente selezione naturale...il corso della natura fa si che gli individui non adatti periscano

    ahahah questa è bella Skean! Mi piacciono queste citazioni Darwiniane, molto colte!

  6. #26
    Spina L'avatar di Michael Spampinato
    Club
    ASD Eclipse Softair
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Questa e la pura ignoranza di persone che credono si compensare il lavoro di una settimana in uno solo.
    non potra fare altro che danneggiarsi. Il mio consiglio e di sconsigliargli questa pratica inutile e senza senso

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    parlando seriamente (perchè di battute se ne possono fare milioni ) se fosse nel mio club glielo vieterei categoricamente!

    se lui vuole venire a giocare ben venga, ma non sta scritto da nessuna parte che io mi devo rovinare la domenica di gioco perchè a un cazzone con la voglia di fare il robot gli scoppia la pompa o gli viene un coccolone mentre giochiamo!
    e se stiamo in montagna e me lo devo trascinare giu? io DA SOLO? mi devo mettere a spogliare uno con la bava alla bocca perchè è un coglione???
    poi devo chiamare l'ambulanza, dare spiegazioni, magari presentarmi pure in commissariato...

    nono bello mio, vai in palestra coi frufru se vuoi il fisicaccio, che io la domenica mi voglio rilassare e divertire, mica posso starmi a preoccupare se ti vedo diventare blu!

  8. #28
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    vedi il problema rimane nel fatto che è maggiorenne ed è libero di fare come vuole:

    Art. 13.
    La libertà personale è inviolabile.
    Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
    In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l'autorità di Pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'Autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
    È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
    La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
    detto questo ne io come "compagna di gioco" come mamma (non sua per fortuna) ne il preidente ne nessuno può obbligarlo a non giocare con quelle cose addosso, le liberatorie sono carta straccia, quindi più che avvertirlo che è pericoloso e sconsigliarlo non possiamo fare. lo sconsiglerò davanti a tutti così che ci siano testimoni qualora si faccia male. di più nessuno lo può fare.

    nemmeno il presidente lo può fare, si è lui che decide ecc... però anche lui più che consigliarlo di non farlo non può davvero.

    vedi quando ci si trova di fronte a certe cose, purtroppo, non puoi fare niente se non parlare e dopo stare zitto e vedere, è questo il male peggiore che finchè non accade qualcosa non si può fare niente, e ti porto un esempio successo l' anno scorso:

    ragazzino iscritto regolarmente alla squadra, avevo 16 anni, viene di consueto a giocare , un altro socio aveva portato un revolver a co2, il ragazzino lo vuole vedere , lo prende in mano e credendo che non funzionasse si spara in faccia altezza occhio per fortuna si becca il sopracciglio, puoi immaginarti quello che è successo dopo.... comunque da quel momento in poi qualunque cosa a co2 vietata perchè troppo pericolosa.

    comunque penso che dopo che avrà fatto la prima partita si renderà conto che non è fattibile e lascierà perdere.

  9. #29
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    vedi il problema rimane nel fatto che è maggiorenne ed è libero di fare come vuole:



    detto questo ne io come "compagna di gioco" come mamma (non sua per fortuna) ne il preidente ne nessuno può obbligarlo a non giocare con quelle cose addosso, le liberatorie sono carta straccia, quindi più che avvertirlo che è pericoloso e sconsigliarlo non possiamo fare. lo sconsiglerò davanti a tutti così che ci siano testimoni qualora si faccia male. di più nessuno lo può fare.

    nemmeno il presidente lo può fare, si è lui che decide ecc... però anche lui più che consigliarlo di non farlo non può davvero.

    vedi quando ci si trova di fronte a certe cose, purtroppo, non puoi fare niente se non parlare e dopo stare zitto e vedere, è questo il male peggiore che finchè non accade qualcosa non si può fare niente, e ti porto un esempio successo l' anno scorso:

    ragazzino iscritto regolarmente alla squadra, avevo 16 anni, viene di consueto a giocare , un altro socio aveva portato un revolver a co2, il ragazzino lo vuole vedere , lo prende in mano e credendo che non funzionasse si spara in faccia altezza occhio per fortuna si becca il sopracciglio, puoi immaginarti quello che è successo dopo.... comunque da quel momento in poi qualunque cosa a co2 vietata perchè troppo pericolosa.

    comunque penso che dopo che avrà fatto la prima partita si renderà conto che non è fattibile e lascierà perdere.
    La liberta personale ha delle restrizioni quando si e' in club o terreni privati .
    Visto l evidente autolesionismo il tuo presidente puo e deve vietargli di giocare ...
    Se si sente male , pur che vi dica bene sono anni di cause ...
    Nell ipotesi che gli prenda un coccolone oltre le problematiche giudiziarie gia vedo i titoli dei giornali :
    " Aspiranti rambo costretti ad allenarsi con zavorre e placche di verro , muore 18 enne a firenze " .

    ...

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  10. #30
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E' maggiorenne, quindi fategli firmare una manleva che vi esoneri da qualsiasi responsabilità e poi saranno solo ca§§i suoi!!
    Indubbiamente, come ha detto Fabiomassimo, in caso di sciagura i giornali ci andranno a nozze ma non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che accadrebbe.
    Ultima modifica di Luky; 25/09/2014 a 10:20

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.