Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Verniciatura VLTOR

Spina
    Club
    BMRangers

Post Verniciatura VLTOR

Ciao a tutti,

Sto acquistando un calcio VLTOR, vorrei verniciarlo in colorazione FDE, quello dei PMAG.
    Qualcuno ha da consigliare quanche marca di bombolette in particolare, che ricrea fedelmente quel colore? Personalmente ho visto in giro bombolette dichiarate FDE che sembrano CB, ecco vorrei evitare di fare un pastrocchio...

Consigli?

Grazie mille in anticipo!

Spina
    Club
    Irregolari (di Sesto fiorentino)

Predefinito

Detto sinceramente dopo qualche tempo di gioco ti troveresti un calcio completamente pieno di graffi che mostrano il colore originale, cosa che non ti accadrebbe con un calcio stampato con plastica colorata. Secondo me ti merita sbatterti un attimo su internet e cercarlo direttamente in FDE. Mi pareva che nel Safari ne avessero qualcuno.

Spina
    Club
    BMRangers

Predefinito

Mah in reatlà era anche la mia preoccupazione...
    Per adesso quindi meglio abbandonare l'idea, avere un calcio tutto graffiato del colore della base non mi sembra l'ideale.
    Gtazie Fede per il consiglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.