Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Overjoule non gradito...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Cool Overjoule non gradito...

Ecco il problema... Ho oramai da 5 anni il mio fiero g3sas (upgradato come si deve con componenti guarder e deepfire (mai avuto un solo problema in 5 anni, se non manutenzioni ordinarie di cambio o-ring)

Decido però che la potenza di 0.81j (90m/s) con pallino 0.2 non si addice proprio ad una canna così lunga (custom canna da 36cm, niente commenti a riguardo grazie) e i pallini a mio avviso viaggiano davvero troppo lenti, a caldo poi dopo la partita scende addirittura a 0.75j (86m/s)sempre pallino 0.2....
    Intervengo quindi con una bella molla da 100 m/s sperando di raggiungere il mio tanto agoniato 0.95j.

ORRORE!!! Con una 100m/s raggiungo la maledetta velocità di 107.2 m/s con pallino 0.2 il che si traduce in un fottutissimo 1.15j!!! Provo con degli 0.23g e ORRORE di nuovo, 101.5 m/s per il sempre fottutissimo 1.15j, addirittura picchi da 1.18!!!

Sento subito un paio di pareri da dei meccanici, e mi dicono che potrebbe dipendere dal cilindro forato in modo non idoneo alla molla e alla canna...
    Le soluzioni che ho davanti sono quindi le seguenti:

- Presentarmi al poligono di squadra e sparare sagome finchè non perde potenza (ci spero davvero poco!!)

- Rimontare immediatamente la mia fida molla da 90 m/s per tornare a sparare a 0.80j

- Testare un cilindro diversamente forato della ICS residuo di una ASG non gradita ma perfettamente compatibile...

Il tempo è partito, via con le risposte....
    La sfiga ci vede benissimo, anche senza NVG.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao virgarth,sarebbe più utile a tutti se tu seguissi le regole di posting cosicchè ci aiuti ad identificare meglio la soluzione più idonea.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao virgarth,sarebbe più utile a tutti se tu seguissi le regole di posting cosicchè ci aiuti ad identificare meglio la soluzione più idonea.

Onestamente dopo 5 anni di perfetto funzionamento mi ricordo solo di aver messo un 30% componenti Guarder e deepfire nel gruppo aria, ma non chiedermi di preciso tutti i componenti e le specifiche, capiscimi, non ho una memoria così buona, se il post dovesse essere non conforme provvederanno sicuramente a cancellarlo.

E visto il torneo alle porte direi di optare per il tornare sulla vecchia molla e chi s'è visto s'è visto, a me interessava solo sapere come mai da uno 0.81j di una 90 m/s potesse passare a 1.15j con una 100 m/s, e ancora di più come fa il mio Hop Up completamente chiuso ad abbattere la potenza a 0.74j O.o.... Raccontata così sembra quasi una favola, però davvero non capisco.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prova con una 90 e cuscinetti su testa pistone e guida molla.
    Se sei over prova a levarne uno e riconografa.
    Dovresti modificare il messaggio iniziale seguendo le regole di posting.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

dovresti modificare il messaggio iniziale secondo le regole di posting : ad ogni modo, oltre a quello descritto da lamber, potresti almeno indicarci le caratteristiche del cilindro e la marca della molla , se ha gia cuscinetti e da quanto è a lavoro .Non sia mai che si sia un po "indebolita" e che con una 0.90 nuova raggiungeresti i tuoi limiti

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    dovresti modificare il messaggio iniziale secondo le regole di posting : ad ogni modo, oltre a quello descritto da lamber, potresti almeno indicarci le caratteristiche del cilindro e la marca della molla , se ha gia cuscinetti e da quanto è a lavoro .Non sia mai che si sia un po "indebolita" e che con una 0.90 nuova raggiungeresti i tuoi limiti
    Ciao ,

1- Modifica il post prima che chiudano la diacussione .

2 - Sicuro che il cronometro fosse carico / buona marca ?

3 - Hai provato con una molla da 90 nuova ? Se e' tutto a posto avresti dovuto avere un incremento di 10 ms non 30 .

4 - Sicuro che non avevi qualche parte montata male , oring secco spingipallino non perfettamente allineato con l ho ? Magari smontando per cambiare molla si e' sistemato il problema ...Magari la molla che avevi era tagliata e appiattita male e non funzionava a dovere ...

Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 24/09/2014 a 16:40

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

le molle da 100 sono spesso sovrapotenza per toppare perdite dovute ad assemblaggi maldestri.
    evidentemente il tuo gruppo aria/hopup ha ottima tenuta quindi con una 100 sei fuori
    io proverei una sp90 guarder la quale uscita, senza spessori e con gruppo aria che tiene si aggira intorno ai 96m/s con 0,20 più o meno (leggermente più potente delle specifiche anche questa) e al massimo se la potenza rimane bassa aggiungere guidamolla con cuscinetti.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Qui vigono delle regole, ti è stato detto ma hai fatto da gnorri!!!!
    Si chiude in attesa di post conforme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.