Ecco il problema... Ho oramai da 5 anni il mio fiero g3sas (upgradato come si deve con componenti guarder e deepfire (mai avuto un solo problema in 5 anni, se non manutenzioni ordinarie di cambio o-ring)
Decido però che la potenza di 0.81j (90m/s) con pallino 0.2 non si addice proprio ad una canna così lunga (custom canna da 36cm, niente commenti a riguardo grazie) e i pallini a mio avviso viaggiano davvero troppo lenti, a caldo poi dopo la partita scende addirittura a 0.75j (86m/s)sempre pallino 0.2....
Intervengo quindi con una bella molla da 100 m/s sperando di raggiungere il mio tanto agoniato 0.95j.
ORRORE!!! Con una 100m/s raggiungo la maledetta velocità di 107.2 m/s con pallino 0.2 il che si traduce in un fottutissimo 1.15j!!! Provo con degli 0.23g e ORRORE di nuovo, 101.5 m/s per il sempre fottutissimo 1.15j, addirittura picchi da 1.18!!!
Sento subito un paio di pareri da dei meccanici, e mi dicono che potrebbe dipendere dal cilindro forato in modo non idoneo alla molla e alla canna...
Le soluzioni che ho davanti sono quindi le seguenti:
- Presentarmi al poligono di squadra e sparare sagome finchè non perde potenza (ci spero davvero poco!!)
- Rimontare immediatamente la mia fida molla da 90 m/s per tornare a sparare a 0.80j
- Testare un cilindro diversamente forato della ICS residuo di una ASG non gradita ma perfettamente compatibile...
Il tempo è partito, via con le risposte....