Luogo dove si svolgeranno gli eventi, sui nostri grandi campi di Rocca Corneta e Iola di Montese.
Ambientazione Temporale, 1996, Guerra nei Balcani, Assedio di Sarajevo.
Per la ventesima edizione della nostra MilSim, Silent Night, abbiamo deciso di festeggiare con i nostri assidui frequentatori, in modo speciale, con tre eventi correlati.
Il primo, uno Sniper challenge, dedicato unicamente a questa specialità, 30 Ore per svolgere una delicata missione, che aprirà ufficialmente il conflitto della WSN.
Il secondo, una Missione RECON, in territorio nemico, braccati da ingenti pattuglie di Opfor, con mezzi e sistemi di sorveglianza a lunga distanza.
Ambe due gli eventi si svolgeranno, in territorio Ostile, notoriamente innevato o infangato in quei periodi, con pochi se non nulli aiuti da DE, che per quanto Neutrale, cercherà di renderli veramente Duri.
Per finire a Febbraio, in pieno Inverno, si svolgerà la vera e propria WSN, il cui titolo The Silent Night, non è stato scelto a caso, ma è nostra volontà dimostrare ciò che per noi significa, MILSIM.
Come sempre, il Circuito SN riserva una piccola porzione dei posti a coloro che sono interessati ad entrarvi, per gli eventi ESA, in ognuno, vi sono solo due posti disponibili, per la MILSIM solo tre.
Per coloro che non sanno cosa facciamo nelle SN: sappiate che quando creiamo l'evento, lo "cuciamo addosso" ai team che vi partecipano, cercando di fargli vivere "La missione" per come sono i loro desideri, aspirazioni e aspettative, ovviamente facendo i conti con Budget Limitato, quale nostra scelta per non aggravare sul portafoglio degli stessi e come ovviamente immaginate, a limiti legali di ciò che si può tentare in un evento Softair.
Per cui se intendete Provare, Bloccate un posto, entro fine Ottobre saprete chi avrà accesso agli eventi.
I costi: WSN, 40 euro, comprensivo di Pranzo di saluto domenicale e Patch.
per i due eventi HSA, 10 euro a evento, per Giocatore.
FAQ
-Sniper Rifle, siamo tradizionalisti, oltre che rispettosi della legge, e per quanto alcuni tiri, verranno effettuati su Sagome, non sono tollerate asg overjoule, per cui se ritenete di essere Hathcock redivivo perchè tirate a 3 Joule a 60 metri....scordatevi l'evento.
-Sniper rifle a lunga distanza, abbiamo i nostri metodi per il tiro a lunga distanza, che non starò qui a spiegare, ASSOLUTAMENTE legale e INNOCUO, che amplia notevolmente l'inviluppo di gioco del tiratore, quindi quando leggerete gli ordini, non pensate che il Paragrafo di cui sopra..sia stato scritto per bellezza.
Per i team Sniper, prevediamo la possibilità di essere Due giocatori, con un possibile terzo membro, per un eventuale Marksman con fucile automatico, vi saranno Sagome ideali anche per questa specialità, ma lo Sniper dovrà essere Obbligatoriamente dotato di BA.
DEEP RECON/LRRP specifichiamo, entrare ed uscire nelle profondità del territorio nemico, senza INGAGGIARE ALCUNO, non saranno sufficienti come capacità, ma entrare nel HQ nemico, per carpire i dati degli avversari senza che ne abbiano Notizia, sarà una vera impresa in cui dovrete attingere ad ogni vostra forza e capacità, attraversando fiumi, scendendo in corda su alcuni particolari OBJ e mimetizzandovi come cespugli..per giungere alla fine delle 30 ore.
Fatevi sotto,
elencate a quali eventi siete interessati.Tutta la pianificazione si svolgerà sul nostro FORUM e su un forum Dedicato.
Ovviamente gran parte del Interdizione e delle OPFOR saranno formate dalla TASK FORCE BRITANNIA al completo.