Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Ciao!

Salve ragazzi! Da romano di venete origini vi saluto...per anni le armi le ho imbracciate davvero e ancora lo faccio...è il mio mestiere! Da un po appassionato di s.a. sono emtrato da poco qui, bel posto e comunity moooolto attiva, complimenti! A presto!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

benvenuto Andrea, faccio fatica capire le motivazioni che vi spingono registrarvi su il sito chi per mestiere/professione esercita in ambiti/scenari totalmente diversi dal softair...!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Concordo con Colpanik....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Milazzo Visualizza il messaggio
    per anni le armi le ho imbracciate davvero e ancora lo faccio...è il mio mestiere!
    reparto???

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    benvenuto Andrea, faccio fatica capire le motivazioni che vi spingono registrarvi su il sito chi per mestiere/professione esercita in ambiti/scenari totalmente diversi dal softair...!
    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Concordo con Colpanik....
    L'ha scritto...

Da un po appassionato di s.a. sono emtrato da poco qui, bel posto e comunity moooolto attiva, complimenti! A presto!
    Se ho fatto il pittore 10 anni fa e poi mi appassiono all'imbiancatura delle pareti non posso iscrivermi in un forum dedicato?

------ Post aggiornato ------

Salve ragazzi! Da romano di venete origini vi saluto...per anni le armi le ho imbracciate davvero e ancora lo faccio...è il mio mestiere! Da un po appassionato di s.a. sono emtrato da poco qui, bel posto e comunity moooolto attiva, complimenti! A presto!
    Benvenuto!
    Milazzo... tipico cognome veneto!

Ultima modifica di Wotan; 29/09/2014 a 18:40

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Boh, io invece non capisco la necessità di entrare nella "psicologia" dei neo-iscritti!!! Non ha nemmeno specificato se fa parte delle FFAA e per quanto ha scritto potrebbe anche essere un cacciatore o un atleta di tiro sportivo!
    Ora, va bene che ho forse la coda di paglia..... E me la prendo per "discriminazioni" assurde! Ma si ė presentato in maniera cordiale..... Assolutamente off topics le Tue elucubrazioni sulle "spinte motivazionali" dei neo-iscritti.

Scusa la franchezza

Club
    Triarii SAC

Predefinito

...no ha fatto e non fa di certo il pittore, imbraccia per mestiere le armi io non ci vedo attinenza con il softair.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

E quindi? A memoria non ricordo che nel regolamento sia scritto che chi ha a che fare con le armi non può iscriversi.
    Io vedo un appassionato di softair (l'ha scritto lui) che ha avuto o ha a che fare con le armi da fuoco. Non mi pare che sia l'unico qui dentro (moderatori compresi).

Secondo me ti stai creando un caso sul nulla. Comunque se te vansa tempo...

Ultima modifica di Wotan; 29/09/2014 a 19:47

Club
    Triarii SAC

Predefinito

...la mia non è una polemica, ho dato la mia opinione, vedo che hai più tempo di me.

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Ciao!

...no ha fatto e non fa di certo il pittore, imbraccia per mestiere le armi io non ci vedo attinenza con il softair.
    Ma dai su..... Incomincia ad interessarmi..... Quindi? Qual'ė il mestiere "attinente" ad una attività ludico sportiva nella quale, la domenica, ci si veste da militari, si imbracciano repliche di armi vere, e ci si sparacchia pallini da 6mm?
    Hmmmm panettiere? Boscaiolo? Rigattiere? Marketing strategico???
    Una passione ė una passione ! Al di la se ci si sporchi le mani con olio e grasso o con la vile cartamoneta! Quindi forse meno brain farts e più open mind!
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.