Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: APECS US Navy Issue AOR-2 in GoreTex + Liner

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rabbit91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! bella recensione Bumblebee per fortuna ho trovato un altro possessore del mio stesso parka!
    Se era possibile volevo porvi una domanda sono entrato in possesso anche io dello stesso parka (comprato da un noto venditore su ebay); il mio dubbio è che non sia vero GORE TEX ma in trilaminato in quanto "normalmente" sui capi in GORE TEX, stampato all'interno dovrebbe esserci questa scritta ( fatta ad un Guscio in Gore Tex della Patagonia in mio possesso)
    Allegato 261161
    mentre in questo in AOR2 non riesco a trovarla da nessuna parte.
    Quindi vi chiedo c'è modo anche solo dall'etichetta che si trova all'interno del parka per intenderci quella pubblicata come seconda foto da Bumblebee per sapere veramente con che materiale è fatto se con GORE TEX o con trilaminato?
    Grazie Mille
    Tralasciando i dettagli sui vari tipi di membrane civili, Il mondo dei tessuti militari è ben diverso. Quello che conta sono le specifiche, che ogni produttore è tenuto a rispettare.
    Per farsi un idea:
    http://www.everyspec.com/MIL-PRF/MIL...142.046472.pdf
    Quindi se sei SICURO della provenienza, poco importa chi ha prodotto il tessuto. (anche se per dirla tutta, delle piccole differenze fra ditta e ditta ci sono)
    Attenzione però che le stesse ditte spesso hanno una linea per il mercato civile: sembrano gli stessi prodotti ma non lo sono!
    E poi ci sono i fake.
    Una cosa da guardare contro i fake ad es è che il simbolo della marina DEVE essere stampato ogni piede quadrato.
    E poi se uno ha una videocamera con gli IR controllare la risposta al NIR (tutti i tessuti militari made in USA hanno il trattamento NIR)

  2. #12
    Spina L'avatar di Rabbit91
    Club
    JJF Soft Air Team
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~Bumblebee~ Visualizza il messaggio
    Tralasciando i dettagli sui vari tipi di membrane civili, Il mondo dei tessuti militari è ben diverso. Quello che conta sono le specifiche, che ogni produttore è tenuto a rispettare.
    Per farsi un idea:
    http://www.everyspec.com/MIL-PRF/MIL...142.046472.pdf
    Quindi se sei SICURO della provenienza, poco importa chi ha prodotto il tessuto. (anche se per dirla tutta, delle piccole differenze fra ditta e ditta ci sono)
    Attenzione però che le stesse ditte spesso hanno una linea per il mercato civile: sembrano gli stessi prodotti ma non lo sono!
    E poi ci sono i fake.
    Una cosa da guardare contro i fake ad es è che il simbolo della marina DEVE essere stampato ogni piede quadrato.
    E poi se uno ha una videocamera con gli IR controllare la risposta al NIR (tutti i tessuti militari made in USA hanno il trattamento NIR)
    Perfetto grazie mille bumblebee!!! utilissimo anche il link che mi hai postato! tornerà utile anche in futuro, sull'originalità del capo ne sono sicuro, oltre ad esserci il simbolo della marina sparso sul parka, anche il venditore dove l'ho preso è una garanzia avendo già preso da lui altri articoli tipo eagle o lbt dove è più facile riconoscere L'originalità del prodotto

    ------ Post aggiornato ------


    Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    mi manderesti un pm con il nome del venditore ebay?
    grazie
    Ma certo spike te lo giro subito! ti metto sia il link del negozio del venditore che il link diretto del parka
    Ultima modifica di Rabbit91; 26/09/2014 a 10:18

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Potresti mandarmi il link o il nome del venditore anche a me? Se avesse prezzi interessanti sarebbe ottimo!
    I capi che hai preso sono nuovi con etichette?

  4. #14
    Spina L'avatar di Rabbit91
    Club
    JJF Soft Air Team
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    link girato bumblebee...il mio l'ho preso "usato" però non aveva difetti o scoloriture, solo un po sporco ma nel lavarlo è venuto pulito subito;

    nel caso posso girarti qualche foto
    Ultima modifica di Rabbit91; 29/09/2014 a 09:43

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie!
    Da quel venditore ho visto un apecs in MAPAT NWT! quasi quasi..
    Il Tuo apecs è della API LLC, della Valley Apparel o altro?

  6. #16
    Spina L'avatar di Rabbit91
    Club
    JJF Soft Air Team
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Boh non saprei, appena torno a casa dal lavoro guardo e ti faccio sapere

  7. #17
    Spina L'avatar di Rabbit91
    Club
    JJF Soft Air Team
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ho controllato ieri sera l'etichetta e dovrebbe essere della API LLC
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   102.1 KB 
ID: 261559

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ok! Strano, quelli che ho io sono sempre della API LLC ed hanno la scritta GoreTex.
    Uno l'ho messo in vendita sul mercatino e puoi vedere la scritta:
    http://www.softairmania.it/threads/2...inale-U-S-Navy

    Come ho detto però la cosa è di poco conto, se il capo è originale deve rispettare le specifiche punto.
    Hai provato a controllare anche all'interno delle tasche basse?

  9. #19
    Spina L'avatar di Rabbit91
    Club
    JJF Soft Air Team
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ho visto che quello che stai vendendo è marchiato, sinceramente all'interno delle tasche basse non ho pensato di controllarlo! questa sera guardo

  10. #20
    Spina L'avatar di Rabbit91
    Club
    JJF Soft Air Team
    Iscritto il
    24 Jan 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Avevi ragione la scritta è presente all'interno delle due tasche basse frontali

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   148.6 KB 
ID: 261714

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

APECS

goretex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.