Salve a tutti, come da titolo volevo prendere un Acog 4x32 da usare principalmente per osservare a distanza, e in secondo luogo per mirare, nel senso che potrei benissimo mirare a occhio ma sia per un fattore estetico sia perché mi sarebbe utile un "cannocchiale" rapido da usare quando serve, prendendo un'ottica del genere soddisfo le mie esigenze e posso pure approfittarne per usarlo appunto per mirare (anche perché non ci arrivo con un pallino nel punto dove sto mirando a 4x quindi mi serve fondamentalmente come aiuto). Detto questo sapete dirmi se sono "costretto" a prendere una g&p o comunque qualcosa di marca, oppure posso anche spendere molto di meno e comprare una replica della Emerson dato l'utilizzo che devo farne?
Ultima cosa il fatto che posso chiudere un occhio sulla qualità è relativo, è ovvio che non voglio una cosa orribile che nemmeno si vede il reticolo, voglio solo spendere poco e avere un accessorio non ottimo ma comunque buono. Vi metto anche l'immagine per farvi capire un po' qual è.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portale
Lo staff