No è tutto in regola, è un campo di allenamento chiunque può andarci, basta pagare
No è tutto in regola, è un campo di allenamento chiunque può andarci, basta pagare
E xkè alla domanda di Skean hai detto che non era così?
Anche noi affittiamo il campo a gruppi diversi , se vogliono giocare da soli o giocano il sabato o ci organizziamo per andare in trasferta noi la domenica .
Sti gruppi portano anche nuove reclute che appunto pagano e giocano ...
Non vedo alcuna incongruenza in quello che dice questo ragazzo.
Fabio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Aspetta fabiomassimo, anche se fosse questo il caso, credo che la domanda posta da Skean lo includesse
Nessuno ha intenzione di aggredire il nuovo utente, vorrei solo sincerarmi che giochi in maniera sicura per meglio tutelarlo
Ultima modifica di Cougar 218; 24/09/2014 a 11:23
Si si , volevo solo far presente questa possibilita '.
Magari se si ricorda il nome del gruppo con cui ha giocato puo' aiutarci a fare chiarezza .
Naturalmente se sei andato a giocare senza un club solo con gli amici , piu che prendersela con te bisognarebbe prendersela col proprietario del campo .
Se ogniuno che volesse provare il softair , dovesse prima andarsi a rileggere tutte le leggi in materia , credo che il sa lo giocherebbero in 3
.
In casi del genere il novizio si basa sulle info che gli danno i clib che contatta o gli amici che gia ci stanno dentro .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
quanti carabinieri in sto forum.. benvenuto nel mondo del softair, io ti consiglio di non girarci troppo intorno, prenditi un mk18 mod 1 vfc o un 416 umarex
quanti carabinieri in sto forum.. benvenuto nel mondo del softair, io ti consiglio di non girarci troppo intorno, prenditi un mk18 mod 1 vfc o un 416 umarex